Hair gloss, il trattamento che svela il segreto di Lily Collins per una chioma brillante e setosa

L’attrice Lily Collins svela il segreto per avere una chioma brillante e setosa: l’hair gloss, un trattamento che rende i capelli perfetti.

La giovane attrice Lily Collins, recentemente ospite al programma The Tonight Show Starring Jimmy Fallon, ha sfoggiato una chioma davvero invidiabile, che ha suscitato subito tantissima curiosità ed invidia.

hair gloss lily collins capelli brillanti
Lily Collins (foto Instagram @lilyjcollins)

Non è passato inosservato infatti, quanto i capelli della star di Emily in Paris fossero lucidi, brillanti e setosi.

Il segreto? Sembra proprio che la giovane attrice si stia sottoponendo a un trattamento davvero stupefacente, che renderebbe appunto la chioma brillante e visibilmente curata e sana.

A svelarlo, sarebbe stata proprio la Collins sul suo profilo Instagram, che ha pubblicato un post spiegando proprio la natura del trattamento.

Hair gloss, ecco cos’è il trattamento che rende la chioma brillante e lucida

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lily Collins (@lilyjcollins)

Nel post pubblicato da Lily Collins, possiamo vederla scorrendo tra le foto mentre tiene in mano una barriera, da usare proprio durante il famoso trattamento per proteggere il viso.

L’attrice racconta quindi del trattamento effettuato per lei dall’hair stylist DJ Quintero, che le ha regalato delle splendide nuance caramello, molto più chiare del suo solito castano naturale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->Lady Diana, tutti i suoi hairlook più iconici…

L’hair gloss dunque, non sarebbe però una tinta, perché privo di ammoniaca, ma che schiarisce man mano con i lavaggi successivi. Un trattamento naturale che dona un’immensa lucentezza al capello, ma anche vigore, e dura circa sei settimane.

Nessuna ricrescita quindi, e capelli immediatamente più luminosi e lucidi. Inoltre, questo trattamento è perfetto sia per ravvivare il colore di una tinta o delle meches, che da usare anche sui capelli naturali, che in questo modo vengono arricchiti di riflessi e luce.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->Pamela Anderson rilancia la moda anni ’90, il suo Pammy Undo fa innamorare anche le nuove generazioni

L’hair gloss ha fatto letteralmente impazzire i fan della giovane star, che vogliono copiare il look dell’attrice, e permetterebbe non solo di avere capelli visibilmente più sani con pochi sforzi, ma anche di ritardare l’appuntamento dal parrucchiere per tinte e meches.

Impostazioni privacy