5 kg in meno in una settimana: basta non mangiare questi alimenti ed è fatta

5 kg in meno in una settimana: basta non mangiare questi alimenti ed è fatta. Ecco tutto quello che devi sapere su questo innovativo regime alimentare.

-5 kg subito trucco
Donna con metro girovita – Pixabay

I TRE ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Mangiare senza ingrassare è sicuramente il sogno di tutti o quasi, ammettiamolo. Poter gustare le leccornie senza avere il timore della bilancia tuttavia appartiene solo al mondo onirico, la realtà – purtroppo – è ben diversa. Seguire un regime alimentare sano è indispensabile per mantenere la forma fisica, è tutta questione di abitudini. Ma cosa fare quando invece vogliamo perdere quei centimetri di troppo?

Soprattutto ora che siamo in estate dove scoprirsi pubblicamente è d’obbligo, la voglia di apparire al top emerge in forma impellente. Ma non preoccuparti se durante le stagioni fredde ti sei concesso degli sgarri eccessivi, esiste infatti un trucco per perdere peso in una settimana: -5 kg subito, ecco come fare. Se ci pensi, non è poi così difficile.

-5 kg in una settimana, gli alimenti da guardare da lontano

-5 kg subito trucco
alcolici brindisi – Pixabay

Il segreto per perdere peso repentinamente è quello di evitare il consumo di alimenti che più di altri possono veramente compromettere la nostra forma. Stiamo parlando ovviamente degli alcolici: è vero che in estate un drink con gli amici è un must però se davvero vuoi raggiungere l’obiettivo devi dire addio alle sostanze alcoliche, sembrerà una pesante rinuncia ma alla fine godrai i tuoi risultati.

Discorso similare vale per le bevande gassate e dolci; non solo provocano gonfiore addominale ma sono zuccherine e quindi caloriche, ricordiamo che un chilo corrisponde a 7.000 kcal. Va da sé che i dolci non vanno assolutamente consumati, se proprio hai voglia di qualcosa di buono e fresco preparati un succo bio in casa – aggiungere la stevia al posto dello zucchero – o una centrifuga, ti daranno il giusto apporto energetico di cui hai bisogno per affrontare la giornata. Introdurre frutta e verdura aiuterà tanto a sopperire alle carenze di zuccheri.

Al pari dei dolci anche gli snack industriali sono da evitare, mangiate quanto piu’ alimenti freschi e naturali possibile. Infine, evita di consumare carboidrati, quindi pane e pasta per intenderci, vedrai subito dei risultati. Ma attenzione, mentre gli altri alimenti sopra citati possono mancare nella nostra routine senza conseguenza alcuna, i carboidrati vanno maneggiati con cautela, sono importanti – se nelle giuste dosi – per la nostra vita quotidiana.

Impostazioni privacy