Letizia+Ortiz+sfoggia+un+hairlook+%26%238220%3Bsale+e+pepe%26%238221%3B+super+chic%21+%26%238211%3B+FOTO
haircareit
/12860/letizia-ortiz-hairlook-capelli-bianchi/amp/
Bellezza

Letizia Ortiz sfoggia un hairlook “sale e pepe” super chic! – FOTO

Scritto da
Francesca Petriccione

Letizia Ortiz sfoggia un hairlook “sale e pepe” super chic. La Regina di Spagna stupisce in eleganza e raffinatezza. Vediamo nel dettaglio.

letizia ortizi capelli bianchi
Letizia ortiz (Getty Imagines)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Molto spesso essere consapevoli del tempo che passa può portare molte donne a cercare di ricorrere a ripari con interventi estetici o a ritocchi più semplici come tingersi i capelli per camuffare la melanina che abbandona la nostra chioma. Ma oggi vi mostreremo come scelte consapevoli e curate possano invece valorizzare il proprio look anche con qualche capello bianco qua e là. Come ha sfoggiato la Regina di Spagna Letizia Ortiz mostrando con fierezza e portamento i suoi capelli “sale e pepe”dal tono raffinato, elegante e super chic! Vediamo nel dettaglio gli accorgimenti utilizzati dalla Regina di Spagna.

Letizia Ortiz: la raffinatezza dei capelli bianchi

Letizia Ortiz (Getty Imagines)

La Regina di Spagna, Letizia Ortiz, nel tempo ha sempre mostrato la sua estrema naturalezza (non ha mai tinto i suoi capelli) non nascondendo affatto gli effetti del tempo che passa. Infatti questo comporta da parte sua un grande atto di sicurezza della sua femminilità che dovrebbe incoraggiare tutte noi a fare lo stesso. Non avendo paura del cambiamento ma anzi abbracciare questa nuova fase con maturità e saggezza.

Non a caso durante la sua visita al Colegio Oficial de Médicos de Madrid avvenuto il 13 giugno, ha mostrato con fierezza la sua chioma bianca, sale e pepe, mostrandola con grande naturalezza. Il suo hairlook è in totale armonia con la sua persona mostrandosi super chic con un outfit semplice e raffinato. Il segreto su cui ha puntato la bellissima Regina è proprio il taglio. Infatti Letizia Ortiz ha scelto un taglio di lunghezza media scalato molto di tendenza, con una riga centrale.

La sua chioma è in perfetta linea con il resto e i suoi capelli bianchi non stonano per nulla anzi li sfoggia con eleganza e raffinatezza, dote che indica un senso di normalità e libertà. Il resto dell’outfit è composto da una maglia bianca ricamata sulle tonalità del rosa (colore iconico di questa estate) con maniche scampanate e un pantalone classico bianco con décolleté bianche anch’esse.

Letizia Ortiz mostra tutta la sua semplicità ed eleganza partendo dal taglio che mette in risalto i suoi punti forti e un vestiario semplice ma che trasmette sicurezza e raffinatezza come ormai è difficile vedere.

Scritto da
Francesca Petriccione