Naomi Campbell, la Venere nera in versione mamma: dolcezza allo stato puro

Naomi Campbell si è mostrata al fianco della figlia in momenti dolcissimi. La Venere nera ha condiviso gli scatti sulla seguitissima pagina Instagram commuovendo i fan. 

Naomi Campbell, in versione mamma
Naomi e la figlia (Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Dalle passerelle al parco. La vita di Naomi Campbell si è molto rivoluzionata negli ultimi tempi, ma in meglio: un’ondata di amore ha travolto quella che negli anni Ottanta è stata ribattezzata come la Venere nera. Da allora a oggi ha sfilato per i marchi più importanti sulla scena internazionale, tanto da diventare conosciuta in tutto il mondo.

52 anni, il suo fascino è intramontabile tanto da essere considerata una delle top model più belle sulla faccia della terra.

Negli ultimi mesi ad allontanarla dalle sfilate una persona che ha rivoluzionato la sua vita: la sua prima figlia, nata lo scorso maggio 2021.

Naomi Campbell con la sua bimba: momenti di dolcezza infinita

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Naomi Campbell (@naomi)

13 mesi fa Naomi ha dato alla luce alla prima figlia. Se il gossip si è subito accesso avanzando l’ipotesi di un’adozione – visti i 51 anni della top model – la Campbell ha spento nell’immediato qualsiasi dubbio rivelando come sia falsa questa ipotesi: nessuna dichiarazione invece sul nome e se si sia rivolta a una madre surrogata o all’inseminazione artificiale.

Dalla nascita della junior Naomi per mesi nessuna traccia della sua crescita: rarissime le occasioni in cui ha condiviso degli scatti con la sua bimba. Per questo le recenti foto che la ritraggono su Instagram con la piccola hanno lasciato tutti a bocca aperta, mostrando la modella in una versione dolcissima, intenta a tenere la sua manina mentre la figli muove i primi passi in un parco.

“Il mio amore, il battito del mio cuore inizia a muovere i primi passi”, le parole nella gioia condivise nella didascalia al post in cui la 52enne si mostra con la figlia nei momenti felici. Al parco ha abbandonato i lustrini delle sfilate e ha indossato un paio di leggings, mostrando il suo lato più umano: anche lei come ogni mamma ha bisogno di essere comoda per giocare con l’amore più grande della sua vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.