Kate Middleton: ad Ascot sembra di vedere doppio! Tutta “colpa” di Carole

La madre della Duchessa di Cambridge sfoggia una mise che abbiamo già ammirato. E’ lo stesso abito indossato proprio da Kate Middleton un anno fa.

Kate middleton carole stesso abito ascot
Kate Middleton (screenshot Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Dieci giorni fa si sono conclusi i festeggiamenti per il Giubileo di Platino della Regina Elisabetta II, e tra i membri più ammirati dei Windsor non poteva mancare lei, l’impareggiabile Kate Middleton, Duchessa di Cambridge.

In cariica dal 29 aprile 2011, giorno del suo matrimonio con il Principe William, la borghese si è imposta anno dopo anno come il nuovo volto della Monarchia inglese, e molti esperti di questioni reali ritengono che sia proprio grazie a lei se l’istituzione non è andata in frantumi, a seguito degli scandali legati al Principe Andrea e alle dichiarazioni di Harry e Meghan.

Figlia di Carole e Michael Middleton, rispettivamente ex hostess e pilota di linea, è cresciuta studiando nelle migliori scuole, grazie alla fortuna accumulata dai genitori, titolari di una società creata dalla madre e che si occupa di vendita di prodotti per le feste.

Kate Middleton: la Duchessa ha prestato l’abito alla madre?

Dal giorno del suo ingresso a Corte, naturalmente anche i genitori, e in particolare la madre, sono finiti sotto i riflettori, e hanno iniziato a partecipare agli eventi che più contano nella Londra “bene”. E’ così che quest’anno Carole si è presentata assieme al marito ad Ascot, la popolare corsa ippica, con un abito che ha attirato subito l’attenzione dei “fashion seeker”.

L’imprenditrice si è presentata sul prato del torneo con un fascinator nero, come da dress code, e un abito chemisier rosa bubble gum, già indossato dalla figlia l’anno scorso, in occasione del suo commovente incontro con la piccola Mila Sneddon, 5 anni, ammalata di cancro. Le due si erano già incontrate via videocall, e la bimba aveva rivelato a Kate quanto il rosa fosse il suo colore preferito. Fu in quel momento che la reale le promise che se si fossero viste avrebbe indossato un abito proprio di quel colore, e mantenne la parola data.

Il vestito è una creazione del marchio inglese ME+EM, e non si sa se si tratti proprio dello stesso abito, prestato da figlia a madre, o ne sia semplicemente una copia. Quel che è certo è che le due sembrano avere lo stesso gusto, delizioso, in fatto di moda.

Impostazioni privacy