Vanessa Incontrada: la conduttrice risponde così alle critiche feroci

L’attrice e conduttrice recentemente è stata sommersa dalle critiche. Vanessa incontrada ha deciso di rispondere in modo singolare.

Vanessa Incontrada post ig
Vanessa Incontrada (screenshot Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Da tempo l’artista spagnola si è fatta paladina del body positivity, dopo aver subito body shaming per moltissimo tempo, in seguito ai chili in più acquistati dopo la gravidanza del suo unico figlio ormai quasi 15 anni fa.

Vanessa Incontrada in questo è sempre stata cristallina, spiegando di non doversi vergognare affatto del suo corpo più morbido e di piacersi molto proprio così, sostenendo le sue fan nell’accettarsi per come sono, senza lasciarsi influenzare dalle opinioni degli altri.

Non stupisce, quindi, che alcune di loro si siano sentite quasi “tradite“, da uno scatto apparso sul suo profilo social e che la mostrava impegnata in una corsa per le vie della sua città. Sulla bacheca online sono ben presto spuntati commenti poco lusinghieri nei suoi confronti, e dopo una settimana di silenzio, l’attrice ha deciso finalmente di commentare.

Vanessa Incontrada: la sua risposta è da dieci e lode

La conduttrice di Zelig lo ha fatto pubblicando una foto poche ore fa sul suo profilo Instagram ufficiale, con la quale ha chiuso la “bocca” ai tanti “leoni da tastiera” che spesso commentano le pagine dei vip dello spettacolo.

L’immagine la mostra lievemente abbronzata, con le lentiggini caratteristiche in bella mostra e un sorriso raggiante sullo splendido volto. A corredo, due sole, semplici parole: Vi lovvo ❤️😊🥰” seguite da tre emoticon che raffigurano un cuoricino, una faccia sorridente e una contornata da cuori. Un modo intelligente per zittire le inutili critiche che l’avevano sommersa mentre faceva un po’ di attività fisica.

Accettare il proprio corpo, infatti, non esula dal fare un po’ di sport, ogni tanto, visto che è un metodo sacrosanto per migliorare la salute. I follower hanno apprezzato e ammirato il suo gesto, questa volta lodandone il comportamento: Lascia i chiacchiericci fuori dal tuo mondo… We love you too”. Un trionfo su tutti i fronti per la bella Vanessa.

Impostazioni privacy