Capelli da favola? Esiste un trucco che nessuno ti dice!

Per capelli da favola esiste un trucco che nessuno ti dice e che sicuramente non avresti mai pensato! Ecco di cosa si tratta.

capelli seta federe cuscini
(Freepik)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Ebbene si. Esiste un trucco insolito che vi permetterà di avere capelli da favola che nessuno vi dice. Questo semplice ma efficace metodo è proprio l’utilizzo di federe per cuscini di seta. La seta essendo un materiale pregiato e ipoallergenico permette di allontanare gli acari e la polvere, ed evita l’effetto capelli elettrizzati e capelli spezzati che solitamente accompagna la mattina di tutte noi donne. Inoltre secondo molti makup artist è molto utile anche per la pelle del viso poiché è un materiale termoregolatore evita la formazioni di rughe e mantiene idratata sia la chioma che la pelle. Insomma un trucco davvero utile, infatti molti beauty junkie lo consigliano e infatti sta spopolando in tutto il web.

Federe in seta: il trucco per chioma e pelle da favola

federe cuscini seta chioma pelle perfetta beauty haircare
(Freepik)

Come detto in precedenza la seta è un materiale naturale che dona molti benefici ai nostri capelli come alla pelle. Avete presente quando continuamente capovolgiamo il cuscino in cerca di una zona fresca su cui poggiare il capo? Bene, con le federe in seta questo problema lo dimenticherete! Essendo termoregolatore riesce a regolare il calore ed è una soluzione ideale in vista di questo caldo afoso che si sta abbattendo in questi giorni.

Ma la ricchezza di questo materiale sta proprio nella sua composizione liscia che evita lo sfregamento dei capelli. In questo modo non si ingarbuglieranno fra di loro e non avrete al mattino nodi scoccianti da sciogliere e tanto meno l’effetto “corrente” tanto odiato da tutte noi. In più evita che i capelli si possano spezzare proprio grazie a questa peculiarità. Il surplus è che evita l’irritazione del cuoio capelluto e della pelle in questo modo avremo una chioma liscia e una pelle perfetta e riposata. Il sogno di tutte che diventa realtà!

In commercio esistono moltissime marche che avanzano questa proposta per donarci un sonno di pura bellezza. Dalla più costosa a quella medio economica in modo da poter essere acquistate da ogni tipo di tasca, rispecchiando quelle che sono le proprie possibilità economica. In questo modo ognuna potrà avere il sonno di benessere che merita. Fra i marchi più noti abbiamo: Slip, Holistick Silk, Offtopic, passando a quelle più abbordabili in fascia di prezzo: Ruiptske, Cosier, Jaciu e Lily Silk. Vi abbiamo convito? Credo di si. Ecco un metodo semplice per regalarvi una chioma da favola.

Impostazioni privacy