Aziende in cerca di personale: boom di offerte! Ecco chi assume

Molte aziende conosciute sono in cerca di personale in tutta Italia. E’ boom di offerte. Scopriamo chi sta assumendo.

cerco personale sala ristorante cucina ristorazione lavoro
(Freepik)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Questo è il momento ideale se siamo in cerca di un lavoro part-time. Infatti varie sono le aziende alla ricerca di personale, anche solo per pochi mesi e ad orario ridotto. È un’ottima soluzione per chi non può lavorare a tempo pieno, ma vorrebbe mettere da parte qualche soldo in più. Fra i vari colossi che cercano personale troviamo supermercati, ma anche molte aziende di elettronica. Unieuro è in cerca di personale da inserire in tutta italia. Non solo ma anche una famosa azienda italia nel campo della ristorazione è in cerca, anche senza esperienza, ovvero: Cigierre, che al suo interno ingloba diverse catene di ristoranti molto amate da tutti. Scopriamo nello specifico le varie offerte.

Aziende in cerca di personale, offerte di lavoro da non perdere

pizzikotto old wild west offerte di lavoro unieuro cigierre
(Freepik)

Della famosa azienda Cigierre fanno parte molte catene a noi sicuramente conosciute come: Old Wild West e Pizzikotto, ma anche Wiener Haus, America Graffiti e Shi-s. Andando sui loro siti web è possibile accedere a ben 303 offerte di lavoro. Ad alcuni sarà richiesta esperienza pregressa nel campo e diploma di scuola superiore quinquennale. Ad altri sarà richiesto soltanto tantissima passione e voglia di mettersi in gioco, di crescere e disponibilità a lavorare su turni. Inoltre la famosa catena si evince per la particolarità delle offerte di lavoro pubblicate sul web. Un esempio è l’annuncio per la ricerca di camerieri di sala per Pizzikotto a Cremona. “Cercano chi sia fatto di un’altra pasta e chi voglia la scarpetta nel piatto, non quella di cristallo”.

Le sedi di lavoro sono sparse un po’ in tutta italia da Como ad Aosta fino a Firenze, Roma e Viterbo. Fra le tante figure ricercate, in particolare, vi sono camerieri di sala, responsabili cucina, baristi e fattorini, ma anche vicedirettori, assistant restaurant manager o impiegati amministrazione del personale.  Per candidatura inviare la candidatura basterà andare sul sito del gruppo Cigierre. Scegliere l’annuncio e compilare il form contact ,allegare il proprio Curriculm Vitae e il gioco è fatto!

Quindi non lasciamoci sfuggire questa grossa opportunità che può permetterci di mettere qualche soldo da parte. I profili richiesti sono davvero tantissimi. Se il campo della ristorazione però non fa al caso vostro, ci sono anche diverse catene di supermercati che cercano nuovo personale. Ebbene, quale sceglierai?

Impostazioni privacy