Kate Middleton, il suo vestito per l’arrivo in Giamaica

Catherine Middleton, conosciuta come Kate Middleton, è la moglie del principe William del Regno Unito, nonché duchessa di Cambridge.

Kate e William sono atterrati in Giamaica per la seconda tappa del tour caraibico: l’accoglienza che hanno ricevuto è stata impeccabile, proprio come l’outfit della Middleton.

La strepitosa quarantenne ha sfoggiato per l’occasione un vestito giallo di Roksanda: il colore è stato scelto per rendere omaggio alla Giamaica, richiamando la loro bandiera.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @bunaslmoda

L’abito arriva alle caviglie e presenta le maniche ad aletta, una morbida vestibilità ed un’arricciatura nella parte alta, che somiglia ad un fiocco: un vestito da sogno, che trasmette tanta positività, energia e allegria.

La moglie del principe William ha abbinato l’indumento ad una pochette di Ferragamo e ad un paio di tacchi bianchi Aquazzura: il suo stile ha ispirato tantissime donne per la stagione delle cerimonie che si sta avvicinando. L’outfit, infatti, è perfetto da sfoggiare durante delle importanti celebrazioni, per esempio ad un matrimonio.

Nel suo look non potevano mancare gli accessori: la Middleton, infatti, ha scelto di aggiungere un paio di orecchini di Sezane.

Kate Middleton, il suo vestito giallo è sulla bocca di tutti: sul web e sui giornali non si parla d’altro!

Kate Middleton
La duchessa di Cambridge Kate Middleton – Foto da Instagram

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> S.O.S. capelli spenti, il metodo infallibile per rendere la chioma semplicemente bellissima

Durante l’atterraggio all’aeroporto internazionale Norman Manley, con il jet VIP Voyager della RAF, della meravigliosa Kate Middleton e del principe William, si è svolta una protesta che chiedeva il risarcimento, da parte della monarchia britannica, per la schiavitù: una manifestazione avvenuta anche a poche miglia di distanza, nella città di Kingston, capitale della Giamaica.

Sembrerebbe, tramite alcune fonti, che la Royal Family sia più che consapevole della situazione e dell’insoddisfazione delle persone: si spera che il principe tenga in considerazione le numerose proteste, dopo averle toccate con mano durante questo tour.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> L’educazione emotiva in classe: una grande innovazione nella scuola per un futuro migliore

Il viaggio si concluderà oggi, giovedì 24 marzo, con l’ultima visita alle Bahamas: quale vestito sceglierà Kate Middleton per questa ultima tappa?

Impostazioni privacy