Test della personalità: chi sei veramente? Dipende da cosa vedi in questa foto

Test della personalità: chi sei veramente? Scoprilo, la prima cosa che vedrai ti rivelerà aspetti nuovi della tua personalità.

test carattere personalità angeli
(Canva)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Molti lati della nostra personalità possono rimanere nascosti perfino a noi stessi. Spesso le persone tendono a giudicarci sul nostro carattere, senza conoscerci davvero nel profondo. A volte può succedere che questi atteggiamenti ledano alla nostra persona e tendono a farci chiudere in noi stessi, senza mai mostrare davvero la bellezza della nostra anima. Ma ecco che è possibile scoprire qualche tassello in più sul nostro “io” più profondo con questo semplicissimo test sulla personalità.

“Celestial Bodies” rivela di più sul tuo carattere

Si intitola “Celestial Bodies”, questa famosa opera d’arte di Octavio Ocampo. Dai molteplici livelli di lettura, può rivelare lati nascosti del nostro carattere. Ma solo la prima cosa che ha catturato la tua attenzione rivela la tua personalità. Osservandola, potresti notare l’angelo raffigurato in primo piano di profilo oppure la coppia angelica situata in corrispondenza della sua mano. O ancora due angeli che si abbracciano nel volto.

L’angelo di profilo in primo piano. Questa figura rivela che sei una persona coraggiosa e intraprendente, ami percorrere strade poco conosciute e fai da leader agli altri, che puntualmente si ispirano a te chiedendoti spesso consiglio. Hai una visione molto chiara della vita e su ciò che vuoi realizzare, e solitamente non ti scoraggi davanti alle difficoltà. Addirittura le trovi stimolanti.

Gli angeli che si abbracciano. La seconda immagina rivela che sei una persona con un grande senso di protezione verso gli altri ma al tempo stesso, che vuole essere protetta. Doni tutto te stesso quando ami qualcuno, quando è una persona con cui vuoi creare un futuro stabile e concreto. La condivisione è un punto cardine su cui fondi le tue relazioni non solo di coppia, ma anche in famiglia e nelle amicizie.

Gli Angeli nella mano. Per finire, quest’ultima immagine rivela che preferisci metterti da parte e agire dietro le quinte. Sei una persona molto decisa e determinata, non lasci mai la presa quando vuoi raggiungere un tuo obbiettivo, e sei molto attento ad ogni minimo dettaglio. Preferisci non farti notare troppo dalla massa anche se sei ,probabilmente, molto impegnato socialmente. Ovviamente è un gioco, non va preso letteralmente ma è comunque un buon punto di partenza per porsi delle domande su sé stessi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.