Borse 2022: scopri le borse intrecciate “must have” dei migliori marchi

Scopri le borse intrecciate più cool firmate dai migliori marchi, devi assolutamente sceglierne una per la stagione estiva, sono pazzesche.

Le borse sono uno tra gli oggetti più amati dalle donne comode, eleganti, adatte ad occasioni particolari, o più casual da indossare tutti i giorni, ogni borsa è adatta a un determinato contesto ed è pensata per essere indossata in una determinata maniera, a volte si possono anche stravolgere, indossando borse vistose anche di giorno per esempio, il segreto è quello di saperle abbinare con stile.

borse must have 2022
(Pixabay)

Ci sono marche che considerano le borse come un gioiello curandole nei minimi dettagli, producendole con l’utilizzo di materiali pregiati come pelle di prima scelta, camoscio, impreziosite da pietre preziose e addirittura da oro, altre caratteristiche di determinati pezzi rari sono il modo in cui vengono create, ad esempio una borsa fatta a mano acquisisce automaticamente valore.

Borse intrecciate le migliori proposte per il 2022

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Crea il tuo stile (@creailtuostile__)

Le borse intrecciate sono le vere protagoniste dell’estate 2022 in campo di moda, il classico modello di paglia lascia spazio anche a colori più interessanti e accesi, a forme inconsuete, tra  le varie alternative ci sono borse di nappa morbida, all’uncinetto o a rete.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Perdi peso velocemente con la dieta vegana, le dritte sugli alimenti migliori

Dior ci propone una borsa in vimini e pelle con l’immancabile ciondolo caratteristico di Dior, la borsa presenta manici robusti di colore blu, una borsa semplice e comoda adatta alla spiaggia o una passeggiata nei giorni più caldi d’estate, Valentino Garavani propone un gioiellino in rafia color crema impreziosito da pietruzze color oro è una borsa di piccole dimensioni che si chiude a portafoglio, adatta a un aperitivo o a una serata speciale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ballerine alla ribalta: tendenza dell’estate 2022. Come indossarle per look da batticuore

Per chi adora restare classico ma con stile Bottega Veneta propone la sua cobble bag, dall’aria sofisticata ed elegante, in pelle d’agnello intrecciata, questa borsa è una delle più eleganti, versatili e preziose per la stagione. Chi invece è più attratto dall’uncinetto, la scelta deve ricadere nel secchiello in rafia con dischi metallici di Paco Rabanne, colorata e allegra, si tratta di una borsa comoda, casual e simpatica.

Impostazioni privacy