Magre in spiaggia, consigli utili per sorprendere tutti al mare anche a 50 anni

Sembrare magre in spiaggia è un desiderio di tante donne, soprattutto dopo i 50 anni. Consigli su come fare.

magre spiaggia consigli 50 anni
(Nataliya Vaitkevich – Pexels)

Essere magre in spiaggia è impossibile a 50 anni? Con alcuni consigli potrai sorprendere anche le persone vicine. Infatti, ci sono degli effetti ottici a tua disposizione che puoi sfruttare per migliorare almeno visivamente il tuo fisico.

Molte persone non ci riescono perché non pensano affatto all’armonia tra i colori e la propria fisicità. Il rischio di sembrare ben più pesanti rispetto a quando lo si è effettivamente è davvero dietro l’angolo. Per fortuna, con questi piccoli consigli di estetica, riuscirai nell’impresa. Ricorda che la vita inizia a 50 anni!

Magre in spiaggia a 50 anni, tutti i consigli da provare subito!

magre spiagga consigli come fare
(Omar Zetina – Pexels)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Madonna: il suo segreto contro l’invecchiamento? La dieta macrobiotica!

Come sembrare magre in spiaggia: i consigli utili per scegliere il costume sono qui. Prima di tutto, si deve puntare su una tonalità che slanci la figura, magari con delle ruches o dei laccetti. Per iniziare con il piede giusto, è importante utilizzare un costume in base al tipo di pelle. Chi ha la carnagione chiara punta al nude più chiaro. Chi ha la carnagione media può giocare su diverse tonalità di beige o di rosa antico. Chi ha la pelle già baciata dal sole può scegliere un costume tendente al marrone.

Molte persone pensano che il costume intero renda più magre in spiaggia. In realtà, molto dipende dalla singola persona. Ci sono persone che in bikini stanno bene, perché valorizza le loro forme. Ci sono, invece, persone che hanno bisogno di contenere qualche chilo di troppo e trovano nel costume intero un ottimo compromesso.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Benedetta Parodi: dimagrisci con la sua dieta top, risultati sorprendenti

Un altro falso mito è quello per cui chi ha qualche chilo in più deve pagare per forza di più il costume. Questo non è vero, dipende molto da chi si va e dai brand. Per esempio, ci sono dei brand specializzati nella moda curvy che sono adatti anche alle donne dai 50 anni in su. Sono facilissimi da trovare facendo un giro su Internet e nei negozi specializzati in intimo.

Impostazioni privacy