Charlotte Casiraghi, il suo outfit inadatto per l’occasione? Il web si divide

Charlotte Casiraghi, il suo outfit inadatto per l’occasione? Il web si divide, noi la troviamo assolutamente stupenda ed elegante, come sempre. 

Charlotte Casiraghi outfit discordia
Charlotte Casiraghi in denim – Instagram

Simbolo di classe, eleganza e femminilità, stiamo parlando di Charlotte Casiraghi, la monegasca che manda in tilt il web per ogni sua apparizione social, nonostante non sia seguitissima – si parla infatti di 141 mila followers – lascia ovunque la scia. Una donna che ama la moda e che sa come anticiparla, creando stili sempre molto accattivanti e che possono benissimo essere fonte di ispirazione per le appassionate di moda, alla ricerca di pezzi particolari.

Cosa dire di questo completo tutto in denim composto da camicia e jeans col  medesimo tema? Da mandare tutti su di giri. La velocità con cui Charlotte cambia stili è benché stimolante, come sul red carpet che non perde occasione per sfoggiare un solenne abito lungo blu scuro che mette in risalto la sua corporatura snella. 

Charlotte Casiraghi, l’outfit della “discordia”

Charlotte Casiraghi outfit discordia
Sfilata Chanel – Instagram

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Festival di Cannes: Charlotte Casiraghi incanta con il suo abito blu notte

Sono numerosi gli spunti che nel tempo è riuscita a fornire la Casiraghi, sempre impeccabile. Più volte la bella 35enne ci ha deliziati con mise interessanti ed è quello che ha fatto anche ultimamente in occasione delle nozze tra Vanina Mandelli con Nikolaus. Amici di famiglia, il matrimonio ha avuto luogo a Roma. Per il solenne evento la secondogenita della principessa Carolina di Monaco ha scelto un outfit Chanel, così come le scarpe e la borsa.

Il completo – come si vede dalla foto sopra riprodotta – è composto da camicia e gonna, un patchwork di colori e sfumature che non possono non infondere il buonumore. A smorzare per così dire i toni accesi, le calzature con tacco basso  e nere, così come il logo riportato fedelmente sul set coordinato indossato. Qualcuno ha ammesso che questo vestito non fosse adatto per le nozze, per quanto riguarda il rito religioso, celebrato presso la Basilica di San Lorenzo in Lucina, soprattutto in considerazione del fatto che Charlotte fosse la testimone.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->  Charlotte Casiraghi alla sfilata di Chanel ci colpisce per il suo stile unico

E’ la gonna in particolar modo a non essere gradita, ritenuta eccessivamente corta e metteva in mostra le gambe super toniche ed allenate della stessa ma scomoda per dei movimenti particolari. Quindi a rischio visione completa delle parti dove non dovrebbe battere mai il sole. Ma Charlotte è una donna elegante e non sbaglia un colpo: in Chanel era semplicemente divina e assolutamente trendy. Pazze di questo outfit.

Impostazioni privacy