Sabrina Salerno e le ispirazioni moda costume: fantasie e colori per un’estate glam

La cantante Sabrina Salerno raggiunge l’apice del glamour con quattro proposte moda in costume per un’estate al top

Sabrina Salerno
La cantante e showgirl Sabrina Salerno (Instagram)

Esordisce in televisione a metà degli anni ’80, per poi pubblicare successivamente il suo primo disco, che subisce subito un seguito internazionale: è così che Sabrina Salerno rientra definitivamente tra le icone più influenti del tempo. Disinibita, libera e seducente, la sua immagine procace segna un’intera epoca in modo dirompente, a colpi di memorabili singoli come “Sexy Girl” e “Boys“.

Sono passati alcuni decenni, ma il potere incisivo della showgirl è rimasto invariato, insieme alla sua bellezza. Protagonista indiscussa della sedicesima edizione di “Ballando con le Stelle“, nel 2021 conquista il terzo posto in finale della celebre competizione di ballo. La notorietà della cantante non subisce interruzioni, con ancora diverse partecipazioni televisive che dimostrano il suo intramontabile successo.

Continua a distinguersi per il suo look audace, che fa tendenza e ispira numerose fan. L’ultimo suggerimento di stile riguarda la moda balneare, con la proposta di quattro costumi che riassumono i trend della moda mare 2022.

Sabrina Salerno, fantasie e colori di un’estate glam

 

Visualizza questo post su Instagram

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Barbara D’Urso, le calze a rete non hanno età: il look che rompe gli schemi

In occasione dell’apparizione sul settimanale “Gente“, Sabrina Salerno posa in alcuni scatti che la ritraggono in costume, prontamente condivisi sul suo seguitissimo profilo Instagram. Non solo bellezza, ma tanta eleganza e glamour è il contenuto delle quattro proposte sfoggiate dalla showgirl, per un’ispirazione moda che influenza già i nostri prossimi acquisti.

Il primo è il classico di ogni estate al mare, il bikini nero, questa volta arricchito da piccole e raffinate ruches poste sul top a triangolo. Segue un completo costume con caftano in pendant e top con scollo halter in una fantasia etnica sui toni del giallo e del rosa, nuance trend di stagione. Non poteva mancare un costume intero, esibito nelle tonalità fredde del blu, in una stampa floreale con cut out laterali, che esaltano ancora di più la silhouette.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Dieta Dukan: come funziona il regime ipocalorico che promette risultati incredibili

Per concludere, opta per il fucsia come colore del suo ultimo bikini, perfetto per valorizzare la carnagione abbronzata dal sole estivo.

Impostazioni privacy