Estetica viso, la nuova frontiera farà dimenticare il lifting ed è una realtà!

L’estetica viso si evolve grazie a una nuova frontiera che elimina per sempre il lifting chirurgico. Di cosa si tratta?

estetica viso frontiera cosa è
(Robert Balog – Pixabay)

L’estetica viso vive una nuova primavera grazie alla frontiera che si sta diffondendo via via in questo settore del mercato per ottenere una pelle più giovane e sempre luminosa nonostante l’età. Questa nuova tecnica innovativa si può utilizzare anche nell’ottica della prevenzione e non prevede formule come il day hospital, cosa che invece avviene nei lifting e nei trattamenti estetici più invasivi. Come funziona questa nuova tecnica e perché le celebrities la adorano?

I fili di trazione nell’estetica viso: la nuova frontiera è amata dalle star!

fili trazione estetica viso frontiera
(Claudio_Scott – Pixabay)

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE -> Estetica, viso più giovane e fresco con questi trattamenti innovativi

La nuova idea si chiama fili per trazione nell’estetica viso ed è una frontiera che tantissime star hanno già scelto per il loro look. Invece di usare il botulino, si utilizza questa tecnica per stimolare la produzione di collagene, che è una sostanza naturale dell’organismo per stimolare la rigenerazione delle cellule del viso. Infatti, il collagene si trova spesso anche nelle creme antiage.

Come si effettua questa stimolazione? Inserendo dei fili di trazione in punti strategici del volto. Per reazione, la pelle procederà con il collagene e riempirà così le rughe di espressione in maniera naturale. Sarah Ferguson è una delle donne famose che ha scelto questo tipo di operazione estetica.

Infatti, il suo medico l’aveva informata che non era il caso di rischiare con il lifting, consigliandole invece questa soluzione. L’effetto è stato immediato e la Ferguson ha anche dichiarato di non aver sentito alcun dolore durante il trattamento e nemmeno dopo. Infatti, quando il collagene riempie le rughe, i fili vengono rimossi e non lasciano traccia.

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE -> L’ultima avanguardia dei trattamenti viso anti-ageing

Questa tecnica si può usare anche per ridefinire il collo e le sopracciglia, anche in ottica preventiva. Per ottenere risultati incredibili, si usa la sola anestesia locale e la persona può andar via subito dopo la prima seduta. Naturalmente, è sempre importante rivolgersi a un medico chirurgo estetico prima di farci un pensiero.

Impostazioni privacy