Aperitivo nella capitale: per stupire il partner, basta un appuntamento qui! Figurone assicurato!

Aperitivo a Roma, lasciati conquistare delle terrazze più belle della capitale per un’atmosfera unica ed elegante, scopriamo i locali.

Roma è la città più bella del mondo, è praticamente un museo a cielo aperto, passeggiando nella città ci sono tantissimi monumenti, costruzioni e palazzi, ognuno con una storia, è una città ricca di arte, cultura e bellezza nel senso più letterario del temine.

roma terrazze capitale mozzafiato
(Pixabay)

La città offre molti belvedere per poterla ammirare dall’alto e godere, se si è fortunati, di un tramonto senza eguali, l’atmosfera che si respira a Roma è magica, si tratta di un luogo carico di energie, come se fossi nel paese dei balocchi riesce a farti stare bene, a catturarti nella sua frenesia e nel suo caos, ti fa sentire ogni volta come se fosse la prima.

Rooftop a Roma, aperitivo sulle terrazze con una vista unica

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Zuma London (@zumalondonofficial)

Ormai è arrivato il momento di godersi l’aperitivo all’aperto e se si è a Roma bisognerà per forza per fare tappa in almeno uno di questi locali, ognuno unico nel suo genere:

A due passi da Piazza di Spagna, sopra Via Del Corso troviamo la terrazza di Zuma a palazzo Fendi, si tratta di un noto locale che ha varie sedi sparse in giro per il mondo, il menù propone piatti tipici della cucina giapponese, in un ambiente curato ed elegante, lo spettacolo è garantito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ciliegie: fanno ingrassare o aiutano a dimagrire?

Situato in Via d’Aracoeli con vista Altare della Patria, c’è Otivm Roof Bar, la terrazza dell’omonimo hotel, è a dir poco spettacolare, da lì si può godere del tramonto sorseggiando degli ottimi cocktail.

The Court è uno dei cocktail bar più suggestivi della capitale, vista Colosseo, atmosfera intima e romantica, un locale sofisticato con ottimi drink e la possibilità di cenare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Arachidi: proprietà, benefici e possibili controindicazioni

Per gli amanti del cupolone c’è la Terrazza Les Étoiles, in cima all’Hotel Atlante Star, c’è uno dei posti più luxury di sempre, un vero e proprio paradiso che è conosciuto a livello mondiale per la sua vista mozzafiato. Il posto perfetto per godere della bellezza di Roma e di una selezione dei migliori vini Italiani.

Impostazioni privacy