Ricrescita, il prodotto migliore in offerta a 6€ al supermercato: “Risultato come dal parrucchiere”

Non avete voglia di andare dal parrucchiere? O avete bisogno del ritocco all’ultimo minuto? La soluzione è alla portata di tutti ed è semplicissima da utilizzare: il prodotto per haircare che sta spopolando è in vendita al supermercato e costa poco più di 6 euro. La gente parla chiaro: “il risultato è come quello del parrucchiere”, il top! 

ricrescita capelli prodotto migliore supermercato
(Pixabay)

Ritoccare il colore e coprire la ricrescita non è mai stato così semplice e alla portata di tutti. Esistono sul mercato dei prodotti che salvano letteralmente le donne dal correre a prendere appuntamento dal parrucchiere all’ultimo minuto.
Soluzioni rapide e comode che faranno tornare i capelli a splendere e sembrare appena usciti dal salone di bellezza!
In particolar modo, ne sta spopolando uno in vendita al supermercato al prezzo che supera di poco i 6 euro: è votato il migliore in assoluto, alla portata di tutte e intuitivo da utilizzare. Stiamo per scoprire la perfetta soluzione per una colorazione homemade!

Che si scelga una colorazione temporanea o permanente, esistono versioni che si adattano ad ogni tonalità: capelli neri, biondi, rossi, castani, L’Oréal Paris arriva in soccorso per soddisfare ogni esigenza.

C’è chi non si ferma al semplice ritocco e decide di cambiare totalmente colore: anche in questo caso, le soluzioni fai-da-te del marchio francese sono valide, rapide e più semplici da utilizzare di quanto si possa immaginare.
Addirittura, per chi desidera stravolgere il proprio look ma è frenato dallo scetticismo, sul sito ufficiale del brand è possibile fare una simulazione online caricando una propria foto e ammirando l’effetto prima-dopo!

Coprire a casa la ricrescita: il prodotto che sta andando a ruba è in offerta imperdibile al supermercato!

ricrescita capelli prodotto migliore supermercato
(Pixabay)

Far sparire la ricrescita in 3… 2… 1… è possibile! Basta utilizzare lo Spray “Ritocco Perfetto” firmato L’Oréal Paris.
Si tratta di uno spray che copre temporaneamente i segni della ricrescita e il risultato è immediato a partire dalla sua applicazione. Al momento, è considerato il n°1 in Italia, sulla base di un’analisi condotta tra il 3 gennaio 2021 e il 5 dicembre 2021 da Iri Italia, l’azienda leader di ricerche di mercato sul territorio nazionale.

Leggi anche -> Crema, costa poco più di 2 euro: “Fa dei miracoli” e la gente va in coda alle casse

E’ dotato di un microdiffusore per agire nel dettaglio e in modo mirato sui capelli privi di colorazione e offre una copertura che si fonde in modo omogeneo con tutta la capigliatura.

E’ il primo spray temporaneo dedicato proprio al ritocco delle radici: rapidissimo e applicabile in qualsiasi momento! Il risultato che si ottiene è lo stesso di un post-trattamento dal parrucchiere.
Le diverse varianti in commercio non lasciano scontento nessuno: dal chiaro allo scuro, ogni capigliatura può beneficiare del nuovo spray L’Oréal.

Leggi anche -> Capelli chiari: scopri come ottenerli senza danneggiare il capello

Utilizzarlo è semplicissimo: mantenendo la bomboletta verticale a circa 10 cm di distanza, basterà spruzzare su capelli asciutti e pettinati, distribuendo il prodotto con movimenti leggeri. Va lasciato asciugare prima di passare le dita. E’ sufficiente applicare una piccola quantità per vedere il risultato.

Fino all’8 Giugno sarà in offerta a 6.99€ in tutti i supermercati Pam Panorama.

Impostazioni privacy