Alessandra Mastronardi, il tocco vintage in questa Primavera 2022

Libertà e voglia di viversi a pieno la stagione che sta per arrivare: è questo che trasmette l’abito rosso vintage di Alessandra Mastronardi.

Quanta emozione in un unico scatto: romantico, coinvolgente, a tratti nostalgico. Alessandra Mastronardi ha condiviso sul suo profilo Instagram un’immagine che dipinge di rosso la Primavera e le assegna un tocco vintage delicato e femminile.

Alessandra mastronardi abito rosso primavera 2022
Alessandra Mastronardi (Screenshot Instagram)

E’ molto facile perdersi in questo scatto che trasuda serenità e sicurezza, due sentimenti che oggigiorno sono particolarmente ricercati.
L’attrice italiana ha scelto di condividere sui suoi profili social un’immagine che porta il nome di German Larkin. La foto ferma Alessandra in un momento particolarmente emozionante: è a braccia aperte, rivolta verso la sua città, Roma.
In una mano stringe una rosa rossa, della stessa tonalità dell’abito che indossa e che svolazza trasportato dal vento che precede la Primavera.
L’abito è caratterrizato da piccoli pois all over e racchiude in sé il potere di travolgere della vibrante positività che ci aspettiamo per i prossimi soleggiati mesi.

L’abito rosso di Alessandra Mastronardi è una travolgente onda di positività

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandra Mastronardi (@lamastronardi)

Leggero, fresco, fluido e romantico. E’ un abito che si fa rappresentante di storie e vite d’altri tempi e al contempo portavoce di una serenità di cui abbiamo bisogno nella nostra contemporaneità.

Ufficialmente etichettato come l’abito più chic della Primavera 2022, porta il colore della passione più travolgente, mentre i piccolissimi pois che lo costellano aggiungono un pizzico d’ironica spensieratezza.

Leggi anche -> Anche la figlia di Steve Jobs, Eve Jobs, inizia la carriera la modella – FOTO

E’ un modello che si caratterizza per le maniche lunghe ed arricciate con spalline morbide e leggermente bombate, mentre in vita è stretto da un fiocco dello stesso tessuto.
La lunghezza è media e l’essere morbido e fluido lo rende comodo anche per lunghe passeggiate.
Dagli apertivi in terrazza alle occasioni più country o le camminate lungo la spiaggia sotto i primi soli di Primavera, quest’abito è bello tanto abbinato ad una calzatura formale quanto ad uno stivaletto texano che lo rende perfetto per sedere davanti ad una tovaglietta a quadri e un cestino da pic nic.

Leggi anche -> Katie Holmes anticipa la primavera: 3 look da cui prendere spunto…

Se ancora la temperatura non ci permette di sfoggiarlo in tutta la sua completezza, perché non abbinarlo a cardigan a contrasto?
Completando il look con friulane colorate, Mary Jane basse o, addirittura, sneakers, non possiamo non essere perfettamente in linea con i trend della Primavera 2022.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.