Emma Muscat in Calvin Klein reinterpreta il mini dress nero (che stiamo già invidiando)

La cantante Emma Muscat reinterpreta il mini dress nero in Calvin Klein con una nota urban: semplicemente favolosa

Emma Muscat
La cantante Emma Muscat (Instagram)

Reduce dall’esperienza all’Eurovision Song Contest, la cantante maltese Emma Muscat continua a dimostrare il suo talento, per un’affermazione che si fa sempre più evidente. Famosa in Italia grazie alla partecipazione ad “Amici” nel 2018, dopo il talent di Maria De Filippi ha pubblicato diversi successi.

Figurati noi” con Shade, “Avec Moi” con Biondo, sono le sue prime collaborazioni, seguite dal singolo di successo “Sangria” firmato con il rapper Astol, con il quale produce il featuring insieme ad Alvaro De Luna per “Meglio di sera“. Ma si preannuncia un netto cambiamento musicale per la cantante, che con la presentazione del brano “I am what I am” sul palco europeo in rappresentazione di Malta, inno all’accettazione e all’inclusione, ci aveva già dimostrato le sue intenzioni internazionali.

Il 13 maggio ha pubblicato il suo nuovo album, che include il primo estratto sopracitato, insieme ad altri 5 brani, tutti interamente interpretati in lingua inglese. Anche il suo successo sui social si moltiplica in numero di followers, complice la sua immagine ispiratrice. Proprio come il suo ultimo post, dove condivide un outfit che si attesta già il nostro prossimo desiderio.

Emma Muscat: il mini dress formato sporty

 

Visualizza questo post su Instagram

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Allarme invito matrimonio? Nessun problema: 5 look a cui ispirarsi

La cantante Emma Muscat si ritrae in aeroporto pronta per la prossima partenza, a causa della vita professionale piena di impegni, merito del suo talento. E mentre il nuovo album aumenta gli ascolti, ecco che la cantante chiedere un parere ai fan nella didascalia al post. Ma la nostra attenzione viene catturata dalla scelta dell’outfit, in una reinterpretazione del classico mini dress nero che in questo caso si rivela in chiave urban.

L’abito firmato Calvin Klein presenta un’ampia scollatura sulla schiena, dove è possibile leggere il logo posto sulle spalline elastiche incrociate che si caratterizzano come dettaglio. Morbido ma valorizzante, il vestito modello mini esalta la silhouette della cantante maltese, che abbina una mini pochette a tracolla, per l’effetto finale estremamente casual.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Emily Ratajkowski per New York sfoggia il naked dress: le trasparenze non sono più notturne

Perfetto con un paio di sneakers, l’abito di Emma Muscat (che stiamo già invidiando) è la scelta ideale per un look urban ma sexy per le calde e comode giornate estive.

Impostazioni privacy