Parco divertimenti Movieland, novità assoluta: ecco cosa sta organizzando

Nella serata di ieri si è svolto il “Movieland Pride”, il primo organizzato in Italia in un parco divertimenti: l’evento

Pride
Movieland Pride (Instagram

Nella meravigliosa cornice del Lago di Garda, più precisamente a Lazise in provincia di Verona, sorge un parco divertimenti speciale. Il tema è il cinema, si chiama infatti “Movieland – The Hollywood Park“, e vanta numerosissime e suggestive attrazioni, tra le quali alcune adrenaliniche.

Comodamente raggiungibile dalla stazione di Peschiera del Garda, oltre alla facilità con cui accoglie visitatori in auto, presenta frequenti e diversi numeri di spettacoli che prevedono la partecipazione di attori, per un’esperienza complessivamente straordinaria per tutte l’età.

Ovviamente ogni angolo del parco è accomunato da un unico filo conduttore cinematografico, per un’atmosfera ricca di stimoli e ispirazioni, oltre che (ovviamente) divertimenti. Non mancano interessanti punti ristoro e allestimenti spettacolari, per un’immancabile esperienza per tutti coloro che subiscono il fascino del cinema.

Ed è in questo sfondo che nella serata di ieri, sabato 21 maggio, si è svolta la prima edizione in Italia del Pride in un parco divertimenti. L’evento organizzato al Movieland e supportato da Arcigay ha dato vita ad una festa ricca di colori e magia.

Movieland Pride: l’evento

 

Visualizza questo post su Instagram

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Metaverso, e se fosse un colore per capelli? La risposta di Toni&Guy Italia

Il Movieland Pride, organizzato con il contributo del direttore artistico del Pride Village Lorenzo Bosio, si è svolto al celebre parco divertimenti “Movieland – The Hollywood Park” situato a Lazise, in provincia di Verona. L’evento, fissato per il 21 maggio 2022, ha dato vita a una festa ricca di atmosfere, colori e magia, con l’obiettivo di celebrare “i valori del rispetto di ogni essere umano nella sua unicità“.

Con il supporto di Arcigay, lo straordinario evento, il primo ad essere realizzata in Italia in un parco divertimenti, ha ospitato e organizzato scenografie artistiche, dj set, show con ospiti rinomati e una coloratissima parata, per un’esperienza davvero speciale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Disinibita, trasgressiva, ribelle: Miley Cyrus e le regole per un look audace (a prova di sguardo)

Vissuta nella cornice del parco a tema cinema, a pochi passi dal lago di Garda, nel suggestivo tramonto primaverile, in una condivisione che si è protratta fino a tarda notte.

Impostazioni privacy