“Le donne vogliono essere curvy”, l’appello di Victoria Beckham che elogia le curve

Victoria Beckham elogia le curve con un appello sulla magrezza: “La magrezza non è più di moda. Le donne vogliono essere curvy”.

L’ex Spice Girl e moglie di David, Victoria Beckham ormai stilista di fama mondiale, ha deciso, nonostante appartiene da sempre al mondo delle “supermagre” di schierarsi a favore delle curve, in un discorso proprio incentrato sulla magrezza.

Victoria Beckham nuova collezione curvy
Victoria Beckham (foto Instagram @victoriabackham)

In una recente intervista, la stilista ha parlato della sua ultima collezione, la VB Body Collection, creata un pò per tutte le fisicità.

Una scelta rivoluzionaria per Victoria, che in passato era stata criticata per mandare in passerella modelle troppo magre. Una vera svolta, considerato che da sempre l’ex Spice Girl è stata considerata “ambasciatrice della magrezza”, visto anche il suo fisico sempre esile e le sue scelte alimentari molto drastiche.

Pochi mesi fa, il marito David Beckham aveva rivelato in un’intervista che la moglie è molto rigida nella sua alimentazione e mangia solo pesce alla griglia e verdure al vapore. Una dichiarazione che aveva fatto scalpore, e che forse ha fatto riflettere la bella Victoria, che ha deciso di cambiare rotta.

Victoria Beackham si schiera a favore delle curve con la nuova collezione VB Body Collection

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Victoria Beckham (@victoriabeckham)

La nuova collezione, contiene molti abiti in jersey, molto sensuali, completamente differenti da quelli degli ultimi anni di produzione dove spiccavano camicette e pantaloni a gamba larga, quasi oversize.

In questa linea, la stilista dimostra il suo cambio di rotta, orientato finalmente a favore delle curve.“E’ un atteggiamento vecchio stile voler essere magre”, ha detto chiaramente Victoria “le donne moderne vogliono essere curvy, vogliono avere seno e sedere sinuoso”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->Jasmine Trinca si è mostrata così alla prima serata del Festival di Cannes

Nell’intervista rilasciata, l’ex Spice Girl spiega come celebrare il proprio corpo vuol dire stare bene con se stessi ed essere liberi dai pregiudizi, a prescindere dalla taglia che si porta.

Victoria poi, ha raccontato del suo percorso, e di come lei abbia raggiunto l’equilibrio sono negli ultimi anni, dopo lotte con se stessa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->Pericolo Morbillo: casi in aumento, la situazione in Italia

Nonostante la stilista sia magrissima, spiega che a prescindere da questo sta bene con il suo corpo, come dovrebbero star bene tutti, a prescindere dalle curve.

Chissà però che Victoria non scelga, con il passare del tempo, le curve anche nella sua vita privata e non solo sul lavoro.

Impostazioni privacy