Bridgerton, Regé Jean Page al Met Gala: il significato nascosto della sua presenza

Ci siamo lasciati incantare dal Met Gala senza accorgerci di Rege-Jean Page insieme al cast di Bridgerton: il significato nascosto della sua presenza

Bridgerton
L’attore Regé Jean Page (Instagram)

Anche quest’anno, il Met Gala ha mantenuto le aspettative dell’evento di moda più importante dell’anno, grazie in particolar modo ad alcuni esponenti dello star system e dalle rispettive firme indossate. Come l’omaggio di Kim Kardashian a Marilyn Monroe, attraverso il vestito tempestato di cristalli indossato dalla leggendaria diva in occasione del celebre “Happy Birthday Mr. President”.

Anche Blake Lively ha regalato emozioni nel suo vestito da sogno capace di cambiare forma e colore, così come l’inaspettato maxi piumino di Gigi Hadid, entrambe in Versace. Stessa casa di moda anche per i nostri Ferragnez, che nel look coordinato in nero con dettagli oro non sono certo passati inosservati. Ma in tutto questo “trambusto” non ci eravamo resi conto di un dettaglio: Regé Jean Page era presente insieme al resto del cast di Bridgerton.

Bridgerton, il cast al Met Gala

 

Visualizza questo post su Instagram

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Chiara Ferragni rilancia la vecchia moda: l’unione fra la tradizione e il moderno

Presenti al Met Gala 2022 le protagoniste della serie tv più vista nel mondo in lingua inglese, Simone Ashley, Nicola Coughlan e Phoebe Dynevor hanno incantato il red carpet con i loro look. Una diversa dall’altra, le attrici di Bridgerton hanno sfoggiato rispettivamente Moschino, Richard Quinn e Louis Vuitton in tre abiti straordinari.

La prima, Kate Sharma nella serie tv, ha indossato un corpino dorato e ricamato, abbinato ad una maxi gonna in satin nera, abbinando anche la mantellina, per un look davvero regale. L’interprete di Penelope Featherington ha lasciato tutti a bocca aperta in un abito rosa e nero dai maxi volumi con dettagli di piume e lunghissimi guanti.

L’attrice di Dapnhe Bridgerton ha adottato un look ugualmente inatteso, caratterizzato dalle trasparenze con elaborati ricami e balze di pizzo. Ma è qui che dobbiamo fare una precisazione, all’evento c’era anche Regé Jean Page in un abito di velluto blu firmato Armani a presenziare con il resto del cast.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Cosmetici e Make-up: non fare assolutamente questo errore

Una semplice coincidenza o il segnale del ritorno del duca di Hastings, Simon Basset, nella terza stagione? Uno scenario che potrebbe accendere le anime più romantiche tra i fan della serie tv.

Impostazioni privacy