Paris Fashion Week, chi sono le protagoniste di quest’anno: i look più amati…

La Paris Fashion Week è iniziata il 28 febbraio e si concluderà l’8 marzo: vediamo insieme i volti principali di questi primi sei giorni…

La settimana della moda a Parigi è un celebre evento che si tiene due volte l’anno: nel periodo primavera – estate e in quello autunno – inverno.

Le date variano ogni anno e vengono decise dalla Fédération Française de la Couture.

Alle sfilate partecipano volti noti del mondo dello spettacolo, della musica, del cinema, della televisione e del web: tra le protagoniste indiscusse di quest’anno abbiamo Demi Moore, Carla Bruni, Anya Taylor-Joy (protagonista della serie tv Netflix “La regina degli scacchi”), Rihanna e le sorelle Ferragni.

Rihanna alla sfilata di Dior
Il look di Rihanna alla sfilata di Dior – Foto da Instagram @rihannaofficial

La strepitosa cantante, attrice, modella, imprenditrice e diplomatica barbadiana Rihanna, in particolare, ha sfoggiato dei look fuori dagli schemi: i suoi outfit sono stati molto apprezzati dai fan di tutto il mondo.

Il make-up è stato interamente realizzato con la sua linea di cosmetici “Fenty Beauty“: la favolosa trentaquattrenne ha deciso di optare per degli occhi super delineati da spesse linee di eyeliner, ombretti lilla e labbra molto scure.

Per quanto concerne la pettinatura, Rihanna ha preferito delle morbide onde, arricchite dalla definizione dei baby hair che le incorniciano il volto: questo stile, però, non è stato adottato soltanto da lei…

Le sorelle Ferragni dominano la scena: Valentina conquista tutti con un dettaglio inaspettato…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

I social sono totalmente fuori controllo: i look delle Ferragni hanno incantato milioni e milioni di persone…

I make-up di Chiara e Valentina sono stati realizzati dal loro personale truccatore professionista, ovvero dal Celebrity Fashion Makeup Artist e Hair Stylist Manuele Mameli.

Ciò che, però, ha lasciato tutti senza fiato è stato il particolarissimo hair look di Valentina: la bella influencer ha optato per dei baby hair acconciati con tanto gel, proprio come la famosa Rihanna, ma impreziositi da strass e brillantini.

Il risultato finale è quello di una pettinatura dall’effetto bagnato, che le dona moltissimo e risalta il suo viso angelico… e voi quale look preferite?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.