Donatella Versace, per il suo compleanno ha fatto una scelta così: inaspettato!

Donatella Versace ha compiuto 67 anni e per festeggiare il suo compleanno al Met Gala ha deciso di indossare questo fantastico abito.

stilista italiana
Donatella Versace (Pinterest – popsugar.com)

Famosa stilista diventata una vera e propria icona della moda, Donatella Versace ha compiuto 67 anni lo scorso 2 maggio e per l’occasione ha sfilato sul red carpet del Met Gala di New York con un abito che ancora una volta ha affermato il suo talento e il suo eccellente gusto in fatto di stile.

Donatella Versace ha vestito tantissime star che hanno attraversato il red carpet del Met Gala, l’occasione annuale per raccogliere i fondi a beneficio del Costume Institute del Metropolitan Museum of Art di New York, ma lei come ha deciso di mostrarsi al pubblico? Scopriamolo insieme.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —-> Tiara mania al Met Gala 2022: il gioiello più “Gilded” delle star

Donatella Versace ha indossato questo abito per celebrare il suo compleanno

Donatella Versace
Donatella Versace al Met Gala (Instagram – donatella_versace)

Al Met Gala, qualche ora prima dell’evento, la famosa stilista ha festeggiato il suo compleanno con un piccolo rinfresco insieme ad alcuni personaggi famosi, tra i quali la coppia Ferragnez, con una vera e propria torta personalizzata. Si tratta di una torta bianca decorata con rose in oro e l’immagine della Medusa, che simboleggia la casa di moda fondata dal fratello Gianni Versace.

Un dolce di stile, dunque, proprio come l’abito che ha esibito in occasione della sfilata, realizzato in ricami dorati e denim. Un tessuto che di solito non vediamo sul red carpet ma che Donatella ha indossato a modo suo. I cristalli Swarovski che hanno impreziosito l’abito con scollatura bustier e spalline sottili si sono abbinati perfettamente al denim, rendendo l’abito un vero e proprio gioiello. Vestito richiamato anche dai toni blu del make up e da un accessorio gioiello tra i capelli.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Victoria Beckham lancia la sua nuova linea shapewear e fa innamorare tutte

Un abito in linea con il tema del Met Gala di quest’anno, ossia il Gilded Glamour. Un dress code che vuole richiamare l’età dell’oro che ha interessato gli Stati Uniti dal 1870 all’inizio del 1900, durante la quale si è vista una grande prosperità. Ecco perché l’oro non poteva di certo mancare sull’abito di Donatella!

Impostazioni privacy