Prova costume da Vip: consigli e trattamenti per gambe e glutei al top

I vip già in vacanza ti ricordano della sempre più imminente prova costume? Per avere gambe e glutei al top bastano alcuni accorgimenti: ecco quali

Prova costume
Mare (Pixabay)

La primavera, periodo in cui torna il clima mite, sbocciano i fiori e si allungano le giornate, coincide anche con l’avvicinarsi dell’estate. La routine delle nostre giornate, sempre più frenetiche, spesso non ci offrono l’opportunità di dedicare del tempo costante allo sport o agli accorgimenti quotidiani per il raggiungimento della soggettiva migliore forma fisica.

Così allo scadere dei mesi più freschi, quando alcuni vip sono già in vacanza e condividono sui social i loro scatti al mare, ci ricordiamo che si avvicina sempre più la prova costume. Ma non temere: puoi raggiungere i tuoi obiettivi con alcuni accorgimenti che faranno la differenza.

Prova costume: rimedi definitivi anti cellulite

Prova costume
Cosmetico (Pixabay)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Labbra rimpolpate in un solo gesto, le migliori soluzioni low cost presenti in commercio

I rimedi più efficaci per combattere la cellulite sono la pratica continuativa di attività fisica, una dieta equilibrata e l’assunzione di acqua sufficiente per l’idratazione corporea. Lo sport è benefico anzitutto per la salute ed un valido alleato non solo della bellezza, ma anche del nostro benessere.

Tuttavia si possono utilizzare alcuni cosmetici, insieme ad uno stile di vita sano, che aiutano a combattere tale inestetismo, andando a scolpire le gambe ed i glutei. I fanghi sono il rimedio più efficace e rapido per contrastare la ritenzione idrica, che con le loro proprietà concentrate, riescono ad agire in pochi minuti di posa per un risultato subito percepibile. Tra i più famosi in commercio troviamo le linee Collistar, Guam e Geomar, con alcuni prodotti ad azione rapida.

Anche applicare uno scrub drenante sulla pelle, oltre a rigenerarla, può rivelarsi un ottimo rimedio per la cellulite. Il massaggio dell’applicazione stimola il microcircolo, come anche alcuni particolari ingredienti con effetti efficaci. Oltre ai già citati marchi che prevedono alcuni prodotti positivamente recensiti, è possibile munirsi di creatività per la preparazione di alcuni scrub naturali, con ingredienti particolarmente indicati per la cellulite.

Il caffè, la cannella ed il sale ad esempio forniscono un grande aiuto, basta abbinare all’impiego dei microgranuli anche elementi a base oleosa o idratanti. Il consumo di alcuni cibi detox infine può apportare una differenza sostanziale, come l’integrazione di alcuni centrifugati specifici.

Esistono tuttavia dei trattamenti di medicina estetica che forniscono un effetto immediato sull’inestetismo, per risultati in tempi rapidi. Molto sviluppata la carbossiterapia, che consiste nella somministrazione sottocutanea di anidride carbonica, che combatte le adiposità e la cellulite, rigenerando i tessuti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Belen Rodriguez: i suoi jeans cut-out saranno il vostro nuovo oggetto del desiderio!

Altrettanto valida e complementare, la mesoterapia drenante, che consiste in un’iniezione intradermica di melitolo, principio naturale con proprietà drenanti e diuretiche, ma anche di caffeina, particolarmente efficace come già sopracitato. Questi trattamenti rivelano in breve tempo i loro effetti: la durata si attesta ad una seduta a settimana durante le prime quattro, per poi ridursi a solo un paio al mese.

 

Impostazioni privacy