Contorno occhi, non serve spendere un patrimonio: creme low cost che funzionano davvero

Chi ha detto che per avere un ottimo contorno occhi occorra spendere un patrimonio? Queste sono le creme low cost che funzionano davvero. 

creme contorno occhi mercato
contorno occhi riposato (Pixabay) – Haircare.it

Quando si tratta di skincare, è importante prendersi cura di tutto il viso e di ogni sua zona, ecco perché non si può non considerare il contorno occhi, una zona tanto delicata quanto esigente. Soffre dello scorrere del tempo ma anche di altri fattori come ad esempio la stanchezza. A volte basta poco per apparire spente, ragion per cui conoscere e sapere riconoscere i prodotti giusti tra le tante proposte che offre il mercato è certamente un buon modo per approcciarsi correttamene e trovare la soluzione ideale per la propria pelle. Spesso prende piede la convinzione che occorra spendere un patrimonio consistente per trovare prodotti di qualità ed efficaci. Ma è proprio qui che risiede l’errore, esistono infatti delle creme low cost che fanno davvero la differenza, applicazione dopo applicazione. 

Contorno occhi, le migliori soluzioni low cost

contorno occhi low cost
Amazon Belei (Instagram) – Haircare.it

Amazon ha lanciato un proprio brand, Belei. Forse non tutti ancora lo conoscono ma promette davvero bene. I suoi prezzi competitivi – in vendita chiaramente sull’imponente piattaforma – rendono i prodotti accessibili a chiunque garantendo quindi un’ottima skincare. Refine Rich Eye Cream è la perfetta soluzione a meno di 10 euro: da applicare sull’area di borse e occhiaie, con un pizzico di costanza si noterà una maggiore idratazione della zona, perfetta sia per il giorno che per la notte. Esistono sempre per il contorno occhi due prodotti specifici, il Belei, crema occhi anti-età ultra sensibile e la crema lenitiva. La forza di questi prodotti non sta solo nel prezzo ma anche negli ingredienti impiegati. Formulazioni che contengono acido ialuronico che va in profondità. Un’azione che consente alle cellule di trattenere l’acqua al loro interno. Un contorno occhi non solo più idratato, ma più rimpolpato e sodo. Altri pregi? Il brand ha pensato proprio per tutti, proponendo una versione sostenibile, quindi green e vegan, tutte le donne ne saranno felici.

Una questione olfattiva

Spesso una crema viene preferita ad un’altra in base alla sua profumazione, spesso optando per quelle fresche o comunque neutre per evitare di risultare poco gradevoli ed eccessive. Queste creme sono arricchite con karité, un profumo totalmente neutro e spesso impiegato nella produzione di cosmetici. Un tocco leggero che mette a proprio agio chi non tollera le fragranze intense e persistenti.

Impostazioni privacy