Zara, ancora una volta fa centro: questa chicca della nuova collezione fa innamorare

Zara macina conquiste collezioni dopo collezioni e fa centro. Quest’ultima scelta si rivela anch’essa vincente. 

Novità Zara
Zara cappotto nero (Instagram) – Haircare.it

A quanto pare pure quest’anno ci sono già nell’aria numerose novità degne di menzione tra le collezioni di Zara, il colosso che ormai ha raggiunto la sua posizione leader nel settore a livello internazionale. Il segreto del suo successo sta sicuramente nel trovare delle soluzioni comode ed accattivanti, capaci di far impazzire sia gli appassionati di moda ma anche chi veste solo per gusto personale e senza seguire le waves del momento. In questo caso infatti è apparso tra le new collection dei pezzi niente male ma ve ne sono alcune che sono delle vere e proprie chicche e riguardano le giacche di pelle. Elette già come tendenze Autunno Inverno 2023 2024 le giacche saranno sicuramente le protagoniste della mezza stagione e oltre.

Zara fa centro, le chicche da non perdere della collezione

nuova collezione Zara
Biker Zara nero (Instagram) – Haircare.it

Le giacche di pelle sono un passe-partout perché funzionano sempre e quest’anno non sono da meno. Sono funzionali, cool e caldi ed è impossibile infatti rinunciarvi. I modelli che Zara offre ed ha pensato per gli utenti sono davvero tanti, si passa infatti dal camoscio alla pelle liscia fino a toccare il mondo green; per accontentare tutti ha pensato dei modelli di giacche in ecopelle ma che non hanno nulla in meno rispetto alla pelle vera. Quest’anno non sarà autunno senza il chiodo: over in pelle nera a quello cropped con cinghie e zip? Sono entrambe valide soluzioni. Belle, rock ed assolutamente versatili.

Il ritorno del bomber

Il bomber è un’altra giacca di pelle che segna la moda di questo periodo, da prendere assolutamente nota. Al pari del chiodo, per quanto riguarda il bomber vi sono diverse soluzioni da quelli lunghi a quelli corti, che sono più femminili. Giaccone di sherling e giacca doppiopetto in camoscio che ricorda un mini trench sono due pezzi interessanti che Zara offre per questa stagione. E per la sera il chiodo argento per un effetto shock, sicuramente per non passare inosservati. Un pezzo cool che non deve mancare mai nel vostro guardaroba di autunno-inverno 2023. Stagioni che puntano su grigi e neri, soprattutto per giacche e completi. 

Impostazioni privacy