Dupes profumi da ZARA: cinque tra i più ricercati

I dupes Zara stanno letteralmente spopolando tra le donne di tutta Italia e non solo. Non resta quindi che scoprire quelli da non perdere. 

profumi zara
donna con profumo (Pixabay) – Haircare.it

Il marchio Zara è così amato dalle numerose clienti non solo per l’abbigliamento accattivante o per gli accessori dal design curato e molto originale. C’è un altro settore dove il colosso vanta una presenza massiccia, merito anche dei suoi prezzi irrisori: i dupes. Per chi non lo sapesse, sono le rivisitazioni di alcuni profumi famosi proposti in salsa low cost. E Zara in questo ha davvero vastissima scelta. Negli ultimi anni infatti i profumi che ha messo in commercio Zara sarebbero ben 700! Tutti buoni ma alcuni sono veramente degni di nota. Dato che orientarsi non è semplice non resta che scoprire quali sono nello specifico i 5 dupes che stanno andando letteralmente a ruba. Sono anni ormai che Zara offre dei profumi equivalenti niente male, intensi e freschi come quelli da cui trae ispirazione.

Zara, i 5 dupes da non perdere

esempi dupes
Esempio Dupe Zara (Instagram) – Haircare.it

Sono anni ormai che Zara si accaparra una fetta di clientela grazie ai suoi profumi. Alcuni sono davvero da non perdere, il primo è proprio il Red Vanilla, le sue note lo rendono molto simile a La vie est Belle di Lancôme, un cavallo di battaglia per la celebre maison che continua con le sue note ad impreziosire e con le sue gocce di profumo ad arricchire le mise di numerose donne.  Il secondo dupe da non perdere è il Violet Blossom, il doppione di Alien Mugler, entrambi i flaconi presentano una tonalità che tende sul blu/viola intenso. Il terzo dupe è il Cherry Smoothie; il suo flacone così colorato e gradevole è il doppione di Lost Cherry di Tom Ford. Il quarto Dupe è il Wonder Rose, il doppione di Pour Elle di Lacoste.

Alla scoperta del quinto ed ultimo dupe

L’ultimo dupe nonché il quinto da non perdere è Hibiscus le sue note olfattive rievocano il Solo Ella di Loewe. La composizione di note e di ingredienti dei profumi equivalenti Zara sono scelti con cura ecco perché quando lo si indossa non pare proprio che sia un profumo di secondo ordine, anzi si percepisce l’altissima qualità.

Impostazioni privacy