Se vuoi che tutti ti guardino, ricordati di applicare queste 3 tips

Vuoi che tutti ti guardino? Se desideri aumentare il tuo magnetismo ricordati di applicare queste 3 tips che vengono in tuo aiuto. Scopriamo in cosa consistono.

Se vuoi che tutti ti guardino, ricordati di applicare questi consigli
Diventare magnetici (Pexels) – Haircare.it

Non è bello quel che è bello ma è bello ciò che piace. Quante volte abbiamo sentito questo proverbio o di simili? In una società come la nostra, dove l’immagine è tutto, questi detti antichi ci fanno da promemoria sul fatto che non bisogna essere perfetti per piacere.

Ti sarà capitato di vedere una persona il cui aspetto rientra alla perfezione nei canoni estetici di  bellezza, ma per te non è di fatto magnetica. L’attrazione, infatti, è un qualcosa che prescinde dal mero aspetto estetico, ma è legata a innumerevoli fattori che vanno oltre l’esterno.

L’energia che emana ciascuno di noi ha un fortissimo peso nel renderci magnetici: ci sono soggetti che pur non essere oggettivamente bellissimi essendo molto sorridenti, appaiono luminosi, piacevoli ed estremamente attraenti.

Se desideri aumentare il tuo magnetismo sappi che ci sono dei piccoli trucchetti in tuo aiuto, che non hanno nulla a che vedere con lo stravolgimento della tua immagine.

Vuoi che tutti ti guardino? Applica queste tips

Aumentare il proprio magnetismo: altri consigli utili 
Aumentare il proprio magnetismo (Pexels) – Haircare.it

Pensi che per aumentare la tua bellezza devi passare le ore in palestra o sottoporti a lunghi trattamenti? Non è affatto così.

Se vuoi che tutti ti notino, diventando un vero e proprio magnete, devi iniziare a lavorare prima di tutto sulla tua interiorità. In particolare è l’autostima a renderti un potente catalizzatore di sguardi (qui trovi dei consigli per aumentare il tuo self concept): coloro che sono sicuri di loro stessi e che si amano emanano una luce particolare, riuscendo ad attrarre le persone con la loro unicità, apparendo anche più belli.

Per aiutarti ad aumentare la sicurezza in te stesso vengono in aiuto alcune tips. In primis la tua postura: aprire le spalle e camminare dritti ci fa subito apparire più in controllo e magnetici. Tutto quello che riguarda la comunicazione non verbale può renderci attraenti. In questo senso anche il vestiario conta: è sempre bene essere curati, esprimendo la propria personalità attraverso gli abiti.

Aumentare il proprio magnetismo: altri consigli utili

Se desideri incrementare il tuo appeal un utile consiglio è quello di lavorare sulle tue capacità comunicative. Un buon comunicatore non è solo colui che esprime al meglio i concetti, ma anche chi sa ascoltare: fare le giuste domande al nostro interlocutore, facendolo sentire ascoltato ed empatizzando con lui, ci rende molto più gradevole ai suoi occhi.

Non da ultimo un’altra tip utile è quella di essere sorridenti: le persone amano chi è positivo e quindi essere solari ed espressivi è la chiave per diventare più magnetici, catalizzando gli sguardi in ogni occasione.

Impostazioni privacy