Non avrai più capelli grigi grazie a questo trucco naturale efficace al 100%

Stufi dei capelli grigi? Basta un trucchetto niente male per recuperare la giusta tonalità. Un trucco naturale efficace al 100%. 

capelli grigi
lozione capelli fitrata (screen video YouTube) – Haircare.it

Avere i capelli grigi non è certamente una cosa gratificante, significa che il tempo scorre e non si è giovani come una volta. Ma non per questo bisogna farne un dramma. I tempi sono cambiati ed è stata sdoganata la comparsa dei capelli grigi, non sono piu’ da coprire ma possono dare un plus di esperienza e saggezza alle pieghe, molte dive di Hollywood lo sanno bene. Tuttavia può accadere che tale tonalità non convinca per numerose questioni, anche un colore poco omogeneo e la presenza di sparsi ciuffetti grigi possono provocare fastidio sotto il profilo estetico ed incrementare la voglia di coprirli. Se non si sa quindi come, esiste una soluzione da preparare in casa al 100%, sarà assolutamente utile. Non resta che vedere quindi come prepararla.

Capelli grigi addio grazie a questa soluzione

Capelli grigi
lozione home made (screen video YouTube) – Haircare.it

Preparare questa soluzione è davvero semplicissimo, primo perché richiede pochi ingredienti – a costo quasi pari allo 0 – e poi perché per realizzarla occorre davvero poco tempo, salvo il tempo necessario per far raffreddare il composto. Per cominciare la fase di preparazione, basta prendere una ciotola – meglio se in vetro – ed aggiungere due cucchiai di salvia, due di acqua e due di aceto di mele. Mescolare per bene in modo che si amalgami il tutto. La seconda fase consiste nel  mettere tutto sul fuoco e lavorare con un cucchiaio di legno. Portare ad ebollizione e lasciare in infusione per alcuni minuti. Dopo che si è lasciata raffreddare, bisogna filtrare con colino e versare nell’apposito flaconcino spray, renderà agevole l’applicazione del prodotto sui capelli. La salvia è un’erba naturale che apporta benefici al cuoio capelluto, le sue proprietà uniche fanno sì che si recupera il pigmento naturale del capello, ottenendo aspetto giovane e naturale.

Applicazione prodotto

Per ottenere un ottimo risultato, si consiglia di distribuire uniformemente l’infuso su tutta la lunghezza dei capelli e dopodiché lasciare agire per circa due minuti. Decorso il tempo utile, basterà risciacquare i capelli con acqua e si noterà subito un risultato stupendo. Addio capelli grigi senza sostanze chimiche ed in soli due minuti.

Impostazioni privacy