Questa crema viso è una bomba di acido ialuronico: rughe addio

Volete una crema portentosa e che dia la giusta carica al vostro viso? Scopriamo di quale si tratta. A base di acido ialuronico direte addio alle rughe. 

crema viso top gamma
flacone crema fluida (Pixabay) – Haircare.it

Quando si tratta della nostra pelle, è giusto che ce ne prendiamo cura. Qui non si tratta infatti di vanità e bellezza, ma prima di tutto c’è la salute, questa è la nostra priorità. Una pelle che sta bene è sana e trasmette tanta lucentezza, a differenza dello scorrere degli anni. Altra questione sono le esigenze che cambiano nel tempo e la produzione di collagene che va progressivamente a diminuire con il passare degli anni. Ecco perché diventa compito nostro allora integrarla, ma come? Acquistando prodotti di qualità – il che non significa necessariamente spendere un patrimonio – ed avere sempre il vasetto a portata con noi. Adesso vi sveleremo un prodotto super efficace, ma ribadiamo, solo la costanza nell’applicazione ci premierà.

Diciamo addio alle rughe grazie a questa crema con acido ialuronico

crema nutriente viso
vasetto crema Eucerin (Instagram) – Haircare.it

Mantenere la pelle giovane a lungo è assolutamente possibile, basta affidarsi ai giusti alleati ed Eucerin è un marchio che si pone proprio questo come mission: donare alle donne una pelle da sogno e giovane per il proprio benessere psicofisico. Un ottimo prodotto in tal senso è costituito dall’antietà Hyaluron Filler. Il suo plus risiede nel fatto di andare a contrastare direttamente i segni dell’invecchiamento. Le rughe appaiono così rimpolpate grazie a 3 principi attivi. Immancabile l’acido ialuronico ad alto peso molecolare, la sua funzione è quella di aumenta l’idratazione e levigare gli strati superiori della pelle. L’acido a basso peso molecolare agisce ancora più in profondità incidendo sulle rughe profonde. E per concludere, non può mancare la sinergia con la saponina glicina. Un antiossidante che stimola la produzione naturale di acido ialuronico oltre a combattere i radicali liberi.  E poi vi è l’enoxolone che previene e riduce la degradazione dell’acido ialuronico.

Cosa è emerso dai test

Applicare questa crema due volte al giorno – per due o quattro settimane –  fa raggiungere risultati sbalorditivi. Secondo i test effettuati si ottiene un aumento del 200% dell’acido ialuronico nella pelle. Tutto questo si traduce in rughe  rimpolpate, appaiono meno profonde, e la pelle assolutamente liscia e luminosa. Cosa chiedere di più Acquistatela in farmacia nelle varie versioni per pelle secca, normale o mista. Tutte con protezione UVA SPF15 per tutelare la pelle dal sole.

Impostazioni privacy