Spray multiuso profumato: pochi passaggi e potrete usarlo ovunque in casa

Spray multiuso profumato? Perché no, puoi prepararlo home made. Scopriamo quindi tutto quello che occorre per usarlo in casa nel migliore dei modi. 

spray per casa
spray multiuso (screen video Instagram) – Haircare.it

Avere uno spray multiuso in casa sarebbe la soluzione ottimale. Il mondo delle pulizie domestiche non è assolutamente ludico ma se ci mettiamo un pizzico d’impegno può essere meno duro ed assolutamente gratificante. Un modo per ottenere tale scopo è quello di affidarsi a pratici consigli e rompere gli schemi. Chi ha detto ad esempio che per pulire casa ed averla igienizzata occorra spendere una fortuna? Fidati di chi ha provato e seguiamo questo abile consiglio che proviene da Instagram, direttamente dal profilo myshabbychichome che ci propone sempre validi consigli per avere casa pulita con meno fatica. Vediamo meglio cosa fare.

Spray multiuso profumato, realizzarlo è semplicissimo

pulizie domestiche
spray profumato (screen video Instagram) – Haircare.it

Preparare questo spray profumato è davvero semplicissimo. Come abbiamo accennato sopra, prendere degli spunti dai social – come in questo caso – è un valido aiuto che permette di avere subito dei bei risultati. Perché spendere tanti soldi se possiamo non solo risparmiare ma anche ridurre l’impatto ambientale. Ebbene sì, adibendo un prodotto che noi solitamente acquistiamo per diverse funzioni è certamente un’ottima strategia green. In questo caso stiamo parlando dell’ammorbidente, qual è il detersivo col profumo piu’ intenso capace di durare per molto tempo? Assolutamente lui. Quello che occorre fare è quindi prendere un flacone nebulizzatore, uno spruzzino per intenderci (quello che usate durante le sessioni estive di abbronzatura). Lavatelo per bene, dopodiché versate al suo interno due tappini di ammorbidente, quello che preferite ed usate solitamente, è indifferente. Completate versando 250 ml di acqua, aiutatevi con l’imbuto. A questo punto avrete ultimato gli ingredienti per il vostro spray, quello che manca è agitarlo per bene per renderlo omogeneo. Et voilà!

Cosa pulire con lo spray

Lo spray è perfetto per profumare cuscini, fiori, lenzuola, rimarranno inebrianti per un bel po’ di tempo, donandovi una sessione casalinga e gratuita di aromaterapia, volete mettere la soddisfazione di avere una casa profumata e pulita? Non dovete rinunciare a questi piaceri quotidiani. E poi potrete nebulizzarlo un po’ sul panno pulito in microfibra e passarlo per spolverare i vostri mobili di casa.

Impostazioni privacy