Come preparare il sapone stick da viaggio: è più facile di quanto sembra

Sapone stick da viaggio, prepararlo in casa è davvero semplice, basta seguire questi piccoli passaggi. E’ piu’ facile di quanto si creda, cosa fare. 

deodorante viagfgi
vanity da viaggio con rasoio (Pixabay) – HairCare.it

Avere in mente la prossima meta è sempre bello, acquistare il biglietto aereo lo è di piu’, prenotare la stanza significa che è già fatta: prossimamente si andrà in viaggio, un sogno che diventa realtà. Un qualcosa di gratificante che piace a tutti, secondo le rispettive necessità e possibilità. Ma a prescindere che sia una meta vicina o lontana, diciamolo, è sempre grandioso poter andare in un posto nuovo. E poi corre la frenesia, la preparazione della valigia e tutto ciò che ne consegue. Potrebbe mancare mai lo shopping preliminare? Non credo proprio. Ecco allora cosa possiamo fare per ingegnarci ed avere tutto in ordine, ottimizzando spazi e non correre il rischio di lottare con la valigia. Impariamo a conoscere questo abile trucco.

Stick da viaggio, preparalo così: è facile

deo stick
antimacchia home made (screen video Instagram) – HairCare.it

Una delle cose che non può mancare nel nostro beauty case è il deodorante ma ve n’è un altro che fidatevi, vi salverà la vacanza: il deo stick per gli abiti. Quante volte durante i vostri viaggi avete avuto un piccolo incidente al ristorate e non solo e vi siete trovati con dei capi sporchi e macchiati che necessitavano un trattamento mirato? Da adesso questo non sarà un problema grazie a questo sapone stick.

Realizzarlo è davvero semplicissimo: prendete per prima cosa un deodorante stick ormai terminato e pulitelo in modo da togliere i residui di prodotto precedente, levate soprattutto il pezzetto interno di plastica. Adesso è arrivato il momento di prendere del nastro adesivo e coprite il pezzetto di plastica, fate attenzione a lasciare un buchetto al centro. Spingetelo verso il fondo del contenitore con pressione e ruotando la parte inferiore del deodorante.

Gli ultimi step con l’ingrediente jolly

Ecco che adesso entra in scena il Sapone Molle da Bucato, un giallo rigoglioso ed una consistenza molle quindi facile da prelevare. Per agevolarvi nell’impresa, prendete qualche pezzo alla volta e poi pian piano riempite tutto il contenitore stick.  Non c’è che dire! Il sapone da viaggio è pronto per essere messo in valigia. Lo scoprirete all’occorrenza, è un valido aiuto che salverà le vostre tanto meritate vacanze. 

Impostazioni privacy