Alessia Marcuzzi, siamo diventate matte per il tuo blazer grigio

L’autunno sta per iniziare ed è bene dedicarsi a pensare ai nuovi outfit da sfoggiare nel corso della stagione: Alessia Marcuzzi è la prima a dare l’esempio in fatto di tendenze moda Autunno 2023 sfoggiando un blazer grigio che sta facendo impazzire il web. 

alessia marcuzzi blazer grigio
Alessia Marcuzzi (Screenshot da Instagram) – Haircare.it

La stagione non è ancora iniziata e Alessia Marcuzzi è già l’esempio in fatto di look casual chic per l’Autunno 2023: ce lo dimostra con un blazer grigio che sta riscuotendo un enorme successo su Instagram. Appena pubblicato e già lo vogliamo tutte.

Si sa, l’autunno è la stagione degli outfit all’insegna del comfort e del casual. Diciamo addio alle nuance estive pur continuando a scegliere tonalità calde ed accoglienti. Tra le novità che occuperanno le vetrine e che vedremo popolare le strade e le foto di Instagram, certo non può mancare il blazer. Che sia nella versione slim o in quella oversize, il blazer ha già preso posto tra le nuove tendenze, in tutte le sue versioni e sfumature di colore. A tal proposito, vale la pena osservare quello sfoggiato da Alessia Marcuzzi.

Alessia Marcuzzi e il blazer grigio: hai già centrato le tendenze Autunno 2023

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Coordinato al pantalone, il blazer grigio lungo di Alessia Marcuzzi restituisce un look sobrio, condito da una grinta tutta al femminile. Un outfit perfetto da replicare nel post-ufficio o per gli appuntamenti più formali diurni o serali.

Si tratta di una giacca revers, richiestissima da chi si tiene al passo con le tendenze: non a caso, appare e riappare nei cataloghi Autunno Inverno 2023/2024. Conquisterà ogni guardaroba e sarà facilissima da abbinare: che sia in combo con il pantalone o che sia da sola, donerà un tocco speciale ad ogni look. La versatilità le è data dal suo essere semplice e priva di dettagli troppo particolari: questo permetterà di adattarla a stili diversi, dai più chic a quelli fortemente urban.

Nel caso di Alessia Marcuzzi, la giacca grigia è abbinata ad un body nero e a pantaloni grigi coordinati al blazer. Il risultato è semplice ma d’impatto. Per dare al blazer un aspetto ancora più casual, potete sostituire il body con la camicia bianca, indossare jeans a sigaretta e sneakers basse. Et voilà, potrete conquistare tutti.

Impostazioni privacy