Katia e Ascanio del GF: dopo vent’anni sono ancora insieme

Katia e Ascanio del Grande Fratello, si conobbero lì e da allora non si sono più lasciati: dopo più di vent’anni sono ancora insieme, affiatati e innamorati 

Katia e Ascanio oggi
Katia e Ascanio insieme (instagram) haircare.it

Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello quando erano molto giovani. Avevano deciso di partecipare a questa esperienza per vivere qualcosa di diverso e per farsi spazio, pian piano, nel mondo della televisione. Era il 2004 e il programma più spiato d’Italia, si stava facendo pian piano spazio nel panorama della tv grazie al suo format particolare.

Tante persone, che non si erano mai viste prima di quel momento, erano costrette a vivere nella stessa casa, a condividere gli spazi e a mischiare le loro quotidianità cercando di adeguarsi gli uni agli altri. Questo è stato certamente il caso di Katia e Ascanio che, davanti all’occhio attento delle telecamere, si sono incontrati e innamorati follemente l’uno dell’altro.

Katia e Ascanio: come sono diventati oggi dopo tutti questi anni

Katia e Ascanio da vent'anni
Katia e Ascanio come sono diventati (instagram) haircare.it

Katia e Ascanio, nel corso di tutti questi anni, hanno avuto la capacità di reinventarsi più volte e di cercare in questo modo la loro strada. Lui, ad esempio, ha trovato una grande passione nel Golf che oggi pratica a livello professionale. I due tra l’altro si sono sposati e sono diventati genitori di due bellissimi bambini: Matilda e Tancredi.

Matilda oggi ha quasi sedici anni e somiglia incredibilmente a sua madre, con i suoi capelli biondi e i suoi lineamenti. Tancredi, invece, dalle poche foto che sono emerse sul web sembra somigliare molto a suo padre Ascanio, che il prossimo novembre compirà 50 anni. La loro vita privata ad oggi prosegue a gonfie vele, le cose non potrebbero andare meglio di così: hanno finalmente trovato la loro felicità, dopo tanti anni trascorsi a superare alcuni problemi che li avevano colpiti.

Katia Pedrotti oggi
Katia Pedrotti dopo il GF (instagram) haircare.it

Sembra passato un solo giorno e allo stesso tempo una vita intera, da quando i due si sono incontrati all’interno del reality show e hanno deciso di condividere insieme la loro vita. Nessuno avrebbe mai scommesso un solo centesimo sulla loro relazione, e invece dopo tutto questo tempo sono ancora qua. Senza ombra di dubbio, sono stati una delle scommesse più belle del Grande Fratello: vederli ancora insieme dopo tutti questi anni, è davvero una emozione unica e irripetibile.

Impostazioni privacy