Clarissa Marchese, in splendida forma dopo la gravidanza: “Che fisico, complimenti”

Clarissa Marchese, in splendida forma dopo la nascita del suo secondo figlio, il piccolo Christian. Sui social i commenti sono numerosi: “Che fisico, complimenti”

Clarissa Marchese incinta
Clarissa Marchese gravidanza (instagram) hairacare.it

Clarissa Marchese è, senza ombra di dubbio, una delle troniste più dolci che siano mai passate per il programma di Maria De Filippi. Aveva a malapena vent’anni, quando decise di scendere le scale di Uomini e Donne con la speranza di trovare l’amore della sua vita. Non avrebbe mai pensato che, così giovane, sarebbe riuscita davvero a farcela. E invece quello è stato l’inizio di tutto per lei: se tornasse indietro, rifarebbe tutto daccapo anche un milione di volte.

Il suo cammino si incrociò con quello di Federico, un ragazzo romano dolce, gentile, che entrò nel suo cuore come un perfetto gentiluomo. Clarissa si ritrovò a perdere la testa per lui e alla fine la scelta ricadde proprio su Federico: da allora è cominciato il loro bellissimo viaggio, che li ha portati a dove sono oggi. Un trasferimento in America, l’annuncio di un matrimonio e poi l’arrivo di due bellissimi figli.

Clarissa Marchese, in splendida forma dopo la gravidanza: pioggia di complimenti

Clarissa Marchese dopo il parto
Clarissa Marchese in bikini (instagram) hairacare.it

Clarissa è stata una delle poche troniste di Uomini e Donne che non aveva davvero lo scopo di diventare famosa, lei aveva soltanto il sogno di avere una famiglia tutta sua. E ad oggi è proprio quello che è riuscita a costruire, giorno dopo giorno, con amore e con impegno. Lei e Federico hanno fatto di tutto per riuscire ad intrecciare bene le loro vite e a poter stare bene l’uno con l’altro.

Arya è stata la loro prima figlia, che ha riempito le loro vite in mille modi. Poi, proprio di recente, è arrivato il piccolo Christian. Clarissa ha partorito da poche settimane e, per l’occasione, ha pubblicato diversi scatti di lei al mare che la ritraggono con la cicatrice in bella vista. I commenti non sono tardati ad arrivare: “Finalmente una donna che dopo la gravidanza si fa vedere così com’è”.

Clarissa Marchese con la figlia
Clarissa Marchese e Aria (instagram) hairacare.it

Clarissa, ogni giorno che passa, è sempre più bella. Sembra ieri che l’abbiamo vista in tv per la prima volta, da allora sono trascorsi un po’ di anni ma, nonostante il tempo che passa, la sua bellezza non ha fatto altro che fiorire e dagli scatti che pubblica sul suo profilo di Instagram questo è a dir poco evidente.

Impostazioni privacy