Sanremo 2024, Amadeus già svela le sue opzioni: “voglio loro come co-conduttrici”

Non passa molto tempo dall’ultima edizione di Sanremo, eppure Amadeus già esprime le sue volontà riguardo le co-conduttrici dell’edizione del 2024. Iniziamo a far girare i nomi delle possibili star che affiancheranno il conduttore e direttore artistico sul palco dell’Ariston. 

sanremo 2024 Amadeus
Sanremo 2023, Amadeus, Gianni Morandi e Chiara Ferragni (Foto Instagram) – Haircare.it

A soli quattro mesi dal termine dell’ultima edizione di Sanremo, già si inizia a parlare del prossimo appuntamento: breaking news e social pubblicano con entusiasmo le parole più recenti del conduttore e direttore artistico Amadeus.

I fan del Festival, in attesa dell’uscita della puntata di The Ferragnez che racconterà l’esperienza di Chiara nella città dei fiori, si aggrappano a nuove voci che prevederebbero un poker d’assi per quanto riguarda la co-conduzione dell’edizione 2024.

Sanremo 2024, previsto un poker d’assi per la co-conduzione: parla Amadeus

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amadeus (@amadeusonoio)


A parlare è Dagospia: annuncia le volontà di Amadeus riguardo la conduzione del Festival di Sanremo 2024. Il conduttore e direttore artistico ha parlato di “ultima volta”: quella del prossimo anno sarà la sua ultima presentazione dello storico Festival della Canzone Italiana. Per questa occasione, ha scelto quattro donne di grande talento, eccellenze della musica italiana e impegnate nel panorama sociale del Bel Paese. Insomma, ci sono buone probabilità che l’Ariston nel 2024 vedrà un poker d’assi di alto valore, in grado di tenere alti il nome e l’immagine dell’evento più famoso della tv nazionale.

Al momento non vi è ancora notizia certa e affermata, ma le parole di Amadeus fanno ben sperare il pubblico del Festival: le cantanti sono già apparse diverse volte in tv e sul grande schermo, dimostrando abilità e flessibilità anche in ruoli diversi. Stiamo parlando di Emma, Arisa, Elodie e Annalisa: le prime due sono volti già noti al palco dell’Ariston, condiviso nell’edizione del 2015 condotta da Carlo Conti. Elodie invece ha affiancato Fiorello ed Amadeus in una serata dell’edizione del 2021. Al contrario, per Annalisa si tratterebbe di una grande prima volta: i fan non hanno dubbi riguardo il grande successo che la cantante di “Bellissima” e “Non Amour” possa riscuotere durante il prossimo febbraio.

Restano delusi i milioni di followers di Chiara Ferragni, i quali speravano di vederla nuovamente sul palco del Teatro. “Improbabile che venga per cinque sere consecutive, ha già fatto un ottimo percorso lo scorso anno”: queste sono le parole di Amadeus riguardo l’influencer più seguita d’Italia, rilasciate in un’intervista al Fatto Quotidiano Magazine. E’ proprio con questa intervista che il direttore artistico ha annunciato anche il suo grande addio a Sanremo con l’edizione del 2024.

Impostazioni privacy