Jennifer Aniston, addio tinta e via con il grigio: grey is the new blonde! – FOTO

Anche la bellissima Jennifer Aniston da il benvenuto al grigio: addio tinta, grey is the new blonde. E lei risulta essere impeccabile anche con questo nuovo look tutto al naturale. 

Jennifer Aniston capelli grigi
Jennifer Aniston (Foto da Instagram) – Haircare.it

Si tratta di un colore/argomento trattato sempre con molta delicatezza: c’è chi lo ricerca e chi invece lo copre, un po’ vittima della sindrome di Peter Pan. Eppure, stupendi volti del mondo dello spettacolo oggi lanciano una grande lezione, di stile e di vita: la libertà di restare sé stesse rende meravigliose. Lo scatto più recente della bellissima attrice Jennifer Aniston è apparso su Instagram negli ultimi giorni. A pubblicarlo è stato proprio lei, sul suo profilo ufficiale: sceglie di mostrarsi ai fan con un look tutto al naturale, mentre da il benvenuto al grigio e dice addio alla tinta.

Lo scopo del post è stato quello di pubblicizzare il suo marchio beauty, Lolavie. In pochi secondi, l’attrice spiega i benefici e l’applicazione corretta dell’Intensive Repair Treatment. Mostra il prodotto tenendo i capelli raccolti ma senza nascondere le radici volutamente lasciate con il loro nuovo colore naturale.

Jennifer Aniston, via libera al grigio: look al naturale, niente tinte

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Aniston (@jenniferaniston)


Ovviamente, ai follower non sfuggono questi dettagli e non tardano ad arrivare i commenti sulle nuove scelte di bellezza di Jennifer. Non si è trattato di parole sprezzanti: i fan l’hanno incoraggiata a restare nella sua forma più naturale, giudicandola “molto più attraente”.

Non manca anche chi tenta di affermare che si è trattato solamente di un malinteso creato dall’effetto della luce della stanza riflessa sul biondo molto chiaro della sua chioma. In ogni caso, vera o non vera, non si può non dar ragione a quei commenti che, sotto il post, definiscono “stupenda” Jennifer Aniston: non sarebbe la prima Vip a prediligere il look autentico e genuino. Un numero sempre maggiore di donne dello spettacolo ha scelto di convertirsi all’effetto silver tutto naturale.

A tal proposito, impossibile non citare Andie MacDowell la quale, fiera della sua scelta, dichiara di sentirsi molto più libera. Insomma, donne, via libera al grey hairstyle: se lo fanno le dive di Hollywood costantemente sotto i riflettori, può farlo chiunque. E loro ci dimostrano che si può essere affascinanti, attrattive e bellissime anche con una chioma “rigata” dai più naturali fili argentei.

Impostazioni privacy