Trend beauty del momento? A tutto gloss: i lucidalabbra più lucenti a meno di 10€

Il trend beauty più diffuso del momento? A tutto gloss: i lucidalabbra più lucenti della primavera-estate 2023 per far brillare le labbra con meno di 10 euro

Lucidalabbra
Lucidalabbra (Canva)

Proprio come per il cambiamento che il guardaroba subisce in questo periodo dell’anno, anche il beauty case dovrebbe adattarsi alle nuove temperature. Il cambio di stagione per la primavera-estate non modifica solo le sfumature dei capi, che si sfoggiano più accesi e vibranti, ma anche i trend di make up, meno pesanti e decisamente più freschi. Anche la beauty routine si alleggerisce, con formulazioni a rapido assorbimento, così come i prodotti selezionati per i beauty look del momento, spesso naturali nel famoso effetto “trucco non trucco”.

Un velo di crema colorata per uniformare la pelle, rigorosamente con spf, un po’ di mascara per valorizzare le ciglia, un tocco di blush per accendere l’incarnato, ma il prodotti più immancabile secondo le tendenze riguarda le labbra. Rigorosamente lucenti e rimpolpate, è il lucidalabbra l’articolo più richiesto del momento, dall’effetto volumizzante naturale grazie all’effetto specchio: scopriamo i lip gloss più economici del 2023

Trend beauty del momento: a tutto gloss

Le tendenze di primavera eleggono un prodotto make up per i prossimi beauty look di stagione, che proprio in occasione della primavera diventano più freschi e leggeri, ma non per questo meno valorizzanti. La base trucco si alleggerisce, si utilizzano principalmente ombretti colorati, specialmente nei colori pastello sempre più virali sui social, ma anche con il famoso trucco non trucco.

Lucidalabbra
Lucidalabbra (Canva)

Ma la tendenza più diffusa riguarda un prodotto per le labbra, esaltate grazie al potere del lip gloss di renderle lucenti e rimpolpate. Effetto nude o coloratissimo, il lucidalabbra è il miglior alleato beauty nel beauty case per i make up estivi, dove le labbra diventano protagoniste. Scopriamo i lip gloss più efficaci ed economici del 2023, capaci di ridefinire e volumizzare le labbra a meno di 10 euro.

Effetto gloss: i lucidalabbra più lucenti (a meno di 1o€ )

Lucidalabbra
Lucidalabbra (Canva)

Il lucidalabbra è il prodotto di make up più diffuso tra le tendenze di primavera-estate 2023, protagonista dei prossimi make up look. Valorizzante nella sua essenzialità, il lip gloss ha il potere di rimpolpare le labbra con un risultato totalmente naturale dato dall’effetto specchio. Ma quali sono i lip gloss più efficaci ed economici del 2023? Il brand Kiko propone il suo lucidalabbra 3d Hydra Lipgloss con effetto emolliente e tridimensionale a soli 9,99 euro.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM!

Il brand Essence invece propone una formulazione a basso costo, in promozione su Notino a 3,60 euro, con effetto volumizzante: si tratta del lucidalabbra What The Fake. Non poteva mancare Maybelline con il suo Lifter Gloss, un lucidalabbra disponibile in numerose colorazioni, disponibile su Amazon al prezzo imperdibile di 8,40 euro. Anche Astra propone un’ottima opzione con il Pure Beauty Juicy Lip Oil a 6,70 euro su Notino, un lucidalabbra con effetto nutriente.

Impostazioni privacy