Passione mules, queste 7 paia saranno i tuoi modelli preferiti

Passione mules, il trend della primavera-estate 2023 è giunto per dominare il settore fashion: queste 7 paisa saranno i modelli dei tuoi sogni più desiderati

Mules 7 paia
Mules (Prada)

La moda primaverile indica un indiscutibile trend per quanto riguarda le calzature, che continuerà a macinare consensi fino a fine estate. Si tratta delle mules, scarpe aperte con tacco dall’elevata femminilità, che slanciano la silhouette lasciando respirare il piede. Scoperte sul tallone ma arricchite dalla classica fascia anteriore più o meno originale e ricamata, le mules sono la variante perfetta per una scarpa glamour e femminile, elegante anche non impegnative, per elevare i look di stagione con ricercato stile.

Dai colori pastello o vibranti, nere oppure nude, si adattano ad ogni tipo di look proprio come una versione estiva delle décolleté. Scopriamo alcuni dei modelli più richiesti per adottare questa nuova frontiera del fashion e non lasciarsi scappare l’occasione di dettare tendenza.

Passione mules: tendenza primavera-estate 2023

Eleganti, femminili e seducenti, ma anche straordinariamente sofisticate, alle mules va il merito di sostituire in modo eccellente le décolleté in versione estiva. Non a caso nelle tendenze della primavera-estate 2023 saranno protagoniste assolute, in colorazioni originali o con l’infinita ricercatezza del nude, che ben si adatta i look più eleganti e classy per le grandi occasioni. Tuttavia il design di questo particolare tipo di calzatura si adatta perfettamente anche allo stile casual, abbinando le mules ai jeans, con l’aggiunta del blazer come elemento chic.

Mules 7 paia
Mules (Siti ufficiali)

Ideali anche in abbinamento agli abiti, dalle lunghezze mini o midi, in cui esaltano la figura con uno slancio, senza rinunciare alla comodità di una scarpa con tacco ma confortevole. Scopriamo i modelli più cool di stagione, dai brand fast fashion alle firme più ricercate, per scoprire il protagonista moda con cui arricchire tutti i prossimi outfit.

Passione mules: 7 modelli imperdibili

Mules 7 paia
Mules (Siti ufficiali)

Primadonna, brand accessibile di calzature estremamente fashion, propone le mules in versione nude, adatte a ogni look e in qualsiasi occasione, al prezzo di 59,99 euro. Segue Zara, che cavalca l’onda minimal con le mules in vinile trasparente per un effetto ancora una volta nude, acquistabili al prezzo di 39,95 euro. Max Mara propone le mules in una versione originale, in colore nero e dotate di infradito, per una comodità assolutamente cool al prezzo di 340 euro.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM!

Firmate Gia Borghini, le mules in verde mela al prezzo di 350 euro sono perfette per outfit fashion e casual ma con una dose di femminilità unica, la stessa delle calzature in rosa firmate Prada con rose 3D al prezzo di 850 euro. Segue Saint Laurent con un mix&match di nero e cuoio al prezzo di 695, ma anche balenciaga con tanto di fibbie al prezzo di 895 euro.

Impostazioni privacy