Rossetti, le nuances della Primavera 2023 sono queste e solo queste

Esplora le ultime tendenze della Primavera: Rossetti a prezzi economici sotto i 20 Euro scopri le nuance da non perdere!

rossetti
Rossetti Max Factor (Instagram) – Haircare.it

Dalla primavera in arrivo, tutte siamo alla ricerca dei nuovi look! E i rossetti non possono mancare. Scopriamo insieme quali sono i nuovi trend di rossetti di questa primavera, a prezzi accessibili, considerando che costano meno di 20 euro. Partendo dalle tonalità più accese, come il rosa pescato o candy, fino al rosso intenso, senza dimenticare le classiche versioni nude, andremo alla scoperta dei nuovi rossetti primavera.

Rossetti primaverili, queste le nuance da avere a meno di 20 euro

Tinte delicate, tonalità vivaci e formulazioni che forniscono labbra morbide: i nuovi rossetti per la primavera sono ciò che è necessario aggiungere al trucco con l’inizio della stagione calda. I colori tra cui scegliere sono molti, con un ritorno di quelli tradizionali come il rosso e il rosa, senza dimenticare quelli più scuri che sono sempre di tendenza. I vari effetti che offrono vanno dallo vibrante al satinato, fino al matte. Ciò che conta è selezionare formulazioni naturali che forniscono colori vivaci senza trascurare il comfort per le labbra, rendendole incredibilmente morbide.

rossetti
Max Factor Nude ( Instagram) – Haircare.it

Con l’arrivo della primavera, le labbra vengono trasformate da tonalità inedite. Il più gettonato per affrontare le alte temperature rimane sicuramente il rosso. Per un look ancora più particolare, il rossetto è un’ottima scelta. Dissolvenze opache o shimmer sono ormai sulla cresta dell’onda. Tra i numerosi modelli in circolazione, uno che non può mancare è il rosso cardinale di Diego Dalla Palma, acquistabile su Amazon a un prezzo scontato di 17,55 euro. Una tonalità vibrante, che regala allegria ad ogni trucco del viso, da portare sempre con sé come tocco vitaminico.

Brand Low cost per labbra da baciare nelle nuance della Primavera 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Max Factor (@maxfactor)

 Astra mette a disposizione sfumature delicate di rosso e una finitura avvolgente per presentare una tinta che rimane sempre di tendenza e che è adatta a differenti scelte di trucco per gli occhi. Rispunta il successo del nude come quello proposto da Max Factor, perfetto per un tocco di classe. Il vero must? Profumo delizioso e lunga durata,  formulazione talmente pregiata da lasciare le labbra morbide e nutrite. 

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM!

Con la stagione primaverile arrivano anche sfumature più intense e scure, che creano un trucco serale estremamente alla moda. Il prugna risulta essere il must tra i dark , come quelli a marchio Maybelline, lunga durata a prova di sbavature.

Impostazioni privacy