Sorriso più bello: “abbiamo provato questo trucco”, risultati WOW, da far innamorare

Sorriso più bello, una coppia ha provato un trucco splendente che regala una dentatura perfetta e bianchissima: i risultati sono strabilianti

Sorriso più bello
Sorriso (Pexels)

Tra alcuni dei focus su cui maggiormente riponiamo l’attenzione nell’estetica del viso, il sorriso acquisisce un’importanza particolare. Salute e bellezza, questi i risultati di una cura quotidiana della dentatura, naturalmente più bianca e pulita con semplici accortezze. Il lavaggio è ovviamente fondamentale per garantire un sorriso splendente e in commercio sono presenti numerosi dentifrici per un’ottimale pulizia dentale, ma anche tanti tipi di spazzolini per effettuarla.

Gli spazzolini elettrici esercitano una pressione e un movimento ideali per un’accurata pulizia che comprende ogni angolo della bocca, con un’efficacia non molto distante di uno studio dentistico. Anche il filo interdentale è cruciale per una pulizia profonda e accurata, così come il collutorio, anche in questo caso venduto in formulazione sbiancante. Ma quali altre possibilità esistono per poter vantare un sorriso perfettamente armonico e bianco splendente?

Un sorriso più bello rende più sicuri

Il sorriso è sicuramente un parte fondamentale dell’immagine, tanto da determinare il risultato della stessa, proprio come qualsiasi altra parte del viso. Per questo è molto importante prendersene cura. Evitare cura ed evitare qualsiasi comportamenti che possono nuocere alla salute e alla bellezza dei denti è ovviamente il primo passo per prendersene cura. Limitare o eliminare il fumo e ridurre il consumo di caffè sono scelte incisive sull’aspetto dei denti, così come una profonda pulizia quotidiana, come abbiamo precedentemente visto.

Sorriso più bello
Sorriso (Pexels)

Ma in alcuni casi possono essere presenti particolari problematiche che non rendono sufficiente l’utilizzo di spazzolini elettrici, dentifrici sbiancanti e altre metodologie casalinghe per prendersi cura dell’arcata dentale. In altri invece il desiderio di raggiungere la perfezione supera tali mezzi ed vi sono alcune tecniche a cui affidarsi per riuscire a raggiugere l’obiettivo. Propria come una coppia di coniugi inglese, che ha deciso di adottare un particolare cambiamento, per un risultato da “Hollywood”.

La coppia che ha cambiato sorriso

Ben Ashurst (TikTok)

Su TikTok spopola la storia di due coniugi che hanno adottato un particolare cambiamento dentale, al momento il più richiesto e discusso anche sui social. Il profilo appartiene a Ben Ashurst, che insieme alla moglie ha condiviso i risultati del loro viaggio in Turchia alla ricerca di una nuova dentatura.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM!

Un’operazione che ovviamente richiede attenzione e denaro, ma che presenta sempre più richieste in Turchia, dove sono tantissimi coloro che volano per rifarsi i denti. L’arcata dentale scelta dalla coppia che sui social ha condiviso i risultati si chiama “Hollywood”, e come possiamo vedere dall’immagine è naturale capire il motivo: sono denti assolutamente perfetti.

Impostazioni privacy