Tradimento: il segnale che ti dice se il partner è infedele e ti fa aprire gli occhi

Il segnale che non devi trascurare è questo: il tradimento potrebbe essere dietro l’angolo apri gli occhi!

tradimento
Partner infedeli (Canva) – Haircare.it

Il tradimento è una delle cose più dolorose che possono succedere in una relazione. Tutti noi sappiamo che non siamo immuni da questo, ma come possiamo essere sicuri che il nostro partner non stia tradendo? Può essere difficile vedere questi segni, ma ci sono utili suggerimenti per capire se il tuo partner potrebbe non essere fedele.

Tradimento: i segnali da tenere a mente

Innanzitutto, presta attenzione con chi esce – soprattutto se non sono amici in comune. Se il tuo partner incontra regolarmente persone che non conosci o mai sentito prima, potrebbe essere un segnale di avvertimento. Inoltre, se sta cercando di fare cose strane senza un motivo apparente come una dieta o andare in palestra improvvisamente, questo potrebbe essere un segno che vuole migliorare il suo aspetto per qualche motivo che non riguarda la vostra relazione.

mancanza di desiderio
Mancanza di desiderio (Canva) – Haircare.it

Inoltre, fai attenzione se il tuo partner è sempre più con il suo cellulare come se stesse nascondendo qualcosa, evitare di guardare messaggi o chiamate in tua presenza e quando viene chiamato non è mai completamente trasparente con le informazioni. Se questo ti sembra familiare, è probabile che tu abbia ragione a preoccuparti.

Mancanza di interesse e cambio di abitudini

infedeltà
Infedeltà (Canva) – Haircare.it

Accendi le antenne se capti una mancanza di interesse o di desiderio di socializzare con te e con la tua famiglia. Il partner sembra essere meno incline a trascorrere del tempo insieme, eppure apparirà molto interessato a trascorrere del tempo in cui non ci sei. Questo può essere un segnale da tenere sott’occhio. 

Un altro segnale è un cambiamento significativo nelle abitudini del partner. Se ad esempio il tuo partner si è iscritto in palestra o ha cominciato  una dieta, come a volersi migliorare per un obiettivo, che non sei tu. Se il tuo partner è costantemente nervoso e sulla difensiva, potrebbe nascondere qualcosa. Pagare un’attenzione speciale alle bugie che dice e assicuratevi che non si contraddica. Ci sono casi in cui abbiamo tutti detto bugie, ma se questa diventa la norma, è qualcosa di cui preoccuparsi.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM!

Infine, ricorda di prendere tutti questi segnali con un grano di sale. Non c’è niente di peggio di un partner sospettoso che sospetta costantemente il partner di tradimenti. Tuttavia, cerca di tenere a mente questi suggerimenti, in modo da non farti prendere alla sprovvista nel caso in cui scoprissi che il tuo partner non sia fedele.

Impostazioni privacy