Kate Middleton cancella tutti gli impegni: sparisce dalle scene, il motivo è clamoroso

Sparisce dalle scene la Principessa del Galles, Kate Middleton, il motivo è assurdo ha cancellato tutti i suoi impegni! Ecco perché.

kate middleton
Principessa del Galles (Instagram) – Haircare.it

C’è un mistero che circonda recentemente la famiglia reale inglese: Kate Middleton ha repentinamente cancellato tutti i suoi impegni ufficiali e sembra essere sparita dalle scene pubbliche. Qual è il motivo che ha spinto la moglie del principe William a rientrare così velocemente? Quale segreto si cela dietro questa repentina decisioni?

Kate Middleton cancella gli impegni: il motivo è questo

Kate Middleton sta cancellando tutti i suoi impegni e sta scomparendo dalle scene pubbliche. Il motivo è presto detto: sono i figli George, Louise e Charlotte saranno a casa con lei per qualche tempo prima delle vacanze di Pasqua. Come sempre, sia lei che il marito William, si prendono un periodo di riposo dalla loro agenda fitta di impegni, quando i bambini sono a casa.

kate middleton
Kate e Famiglia (Instagram) – Haircare.it

Inoltre, è un momento ideale per preparare la famiglia reale per il pranzo pasquale. Secondo quanto riportato, il Re Carlo III, inaspettatamente rispetto alle regole austere della madre Regina Elisabetta II, vuole che tutti i nipoti  siano presenti al suo fianco al tavolo. Kate sta organizzando delle attività ludiche per aiutare i bambini a trascorrere il loro pomeriggio pasquale. Questa è la prima Pasqua senza la Regina Elisabetta e in più ricade l’anniversario della morte del Principe Filippo, e l’anniversario di matrimonio di Carlo e Camilla.

Kate prepara così i piccoli all’incoronazione

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alena Bercunova (@giveja31)

 Inoltre, questo è un momento importante per preparare George, futuro erede al trono, all’approssimarsi dell’incoronazione di suo nonno il Re. Senza dubbio, si recherà alla processione dall’Abbazia di Westminster fino al Palazzo di Buckingham e lo vedremo molto probabilmente anche sulla balconata insieme a Carlo e Camilla.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM!

Quindi, anche se Kate non è apparsa di recente sulla scena pubblica e ha mandato il marito da solo in Polonia, non c’è un momento di riposo per lei. Sta facendo molti preparativi per assicurare il successo del pranzo pasquale e con esso anche la loro partecipazione all’incoronazione del Re prossimo. Fortunatamente manca ancora un mese, quindi ha tutto il tempo necessario affinché tutto fili liscio come l’olio!

Impostazioni privacy