Adele dice la verità: “ho perso 45 kg solo facendo questo”, possiamo farlo tutti

Adele rivela finalmente la verità sulla perdita di peso che le ha permesso di arrivare alla sua forma perfetta: “Ho perso 45 kg solo facendo questo” e possiamo farlo tutti

Adele verità
Adele (Instagram) – Haircare.it

Innumerevoli e impossibili da contare i riconoscimenti ottenuti nel corso della sua carriera, la quale vanta la vendita di oltre 100 milioni di dischi e persino un Oscar come miglior canzone per “Skyfall”. Stiamo ovviamente parlando di una delle voci più potenti e talentuose che il mercato discografico internazionale contemporaneo possa offrire: Adele è inimitabile e straordinaria.

Sono quattro gli album pubblicati dall’artista, dal 2008 con “19”, seguito poi nel 2011 con “21”, prima di “25” nel 2015 e infine “30” del 2021. Il residency show a Las Vegas il Colosseum del Caesars Palace “Weekends with Adele” dimostra la maturazione e invincibilità del suo successo, che in questo caso offrirà alla platea fino al 4 novembre.

Durante l’assenza che ha anteceduto l’uscita dell’ultimo album, mentre scompariva temporaneamente anche dai radar mediatici, Adele ha affrontato un periodo di grande cambiamento. Al suo ritorno aveva infatti perso 45 kg, suscitando la curiosità del web circa le strategie utilizzate dalla cantante, finalmente svelate.

Adele, la sorprendente perdita di peso

Dopo un periodo di allontanamento dai riflettori, Adele è ricomparsa in una nuova forma fisica che ha lasciato il mondo sbalordito. In totale sono 45 i kg persi dalla cantante, che nel giro di poco più di un anno ha raggiunto l’obiettivo. La curiosità sulle strategie di dimagrimento adottate dall’artista si è subito sviluppata sul web e finalmente trova spiegazioni nelle ultime inattese rivelazioni dell’artista.

Adele verità
Adele (Instagram) – Haircare.it

La cantante ha infatti parlato della sua scelta, principalmente adottata per il benessere e la salute del corpo, una convinzione così forte che le ha permesso di cambiare vita e sconfiggere persino alcuni demoni interiori. La perdita di peso è infatti dovuta a un’eliminazione di un prodotto in particolare dal suo regime alimentare, sufficiente a permetterle di vedersi totalmente diversa.

Il segreto del suo dimagrimento

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Adele (@adele)

Amata in tutto il mondo per la potenza della sua voce, capace di trasmettere emozioni in modo travolgente e unico, Adele è un’artista destinata a segnare il nostro tempo. Merito anche della sua capacità di raccontarsi, come nel primo estratto dell’ultimo album “30”, in cui condivide il dolore della separazione dal marito.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM!

Della stessa caratura l’ultima rivelazione della cantante, che ha rivelato il metodo adottato per riuscire a perdere 45 kg. L’eliminazione del consumo di alcol ha giocato un ruolo fondamentale, con cui ammette di aver intrattenuto un rapporto malsano e dipendente. Anche lo zucchero è stato rimosso dal regime alimentare dell’artista, che prima abitualmente amava consumare 10 tazze di tè al giorno con due rispettive zollette.

Impostazioni privacy