Letizia di Spagna, mai vista così: ringiovanita in un colpo

Letizia di Spagna ancora una volta sorprende con un look vivace all’insegna del colore e dell’eleganza, mai vista così raggiante: ringiovanita in un solo colpo

Letizia di Spagna
Letizia Ortiz (Instagram) – Haircare.it

Un nome, una garanzia: Letizia Ortiz è un punto di riferimento della moda che continua a sorprendere per dirompente originalità coniugata a un’eleganza senza tempo. La regina di Spagna ha abituato il mondo intero al suo stile profondamente chic ma anche contemporaneo, che in più di un’occasione ha spezzato gli schemi rigidi del vestiario reale. Un’esponente fashion moderna che conserva la classe tradizionale che ci si aspetterebbe dal suo ruolo, dimostrando che l’innovazione è possibile anche per una regina.

Con uno sguardo rivolto alla sostenibilità, Letizia Ortiz ha dimostrato anche di saper reinterpretare gli stessi abiti con abbinamenti diversi, prendendo posizione rispetto al concetto di “nuovo”. Non solo ricicla outfit per evitare uno spreco inutile di tessuti e risorse, ma dimostra anche di poter sfoggiare la sua solita classe anche con capi non firmati e appartenenti a brand accessibili per tutti. Ed è esattamente ciò che possiamo ammirare nell’ultimo outfit proposto dalla regina, in una vivace nuance che le permette di apparire più raggiante che mai: ringiovanita in un colpo solo.

Letizia di Spagna: eleganza fa rima con colore

Tra gli elementi di stile ricorrenti nei look da copiare di Letizia Ortiz, il colore riveste indubbiamente un ruolo cruciale. Dal nero all’eleganza del blu notte, dai colori vivaci ai toni pastello, dal neutro alle tonalità più vibranti, non c’è limite alla sperimentazione nel guardaroba della regina. Un colore che tuttavia torna spesso nei suoi outfit, e che non a caso le dona particolarmente, è il rosso in tutte le sue sfumature.

Letizia di Spagna
Letizia Ortiz (Instagram) – Haircare.it

Lampone, mattone, bordeaux, amaranto, sono tante le gradazioni indossate da Letizia di Spagna, fino al rosso vivo dell’ultimo look firmato Zara con cui è apparsa più raggiante che mai. Ringiovanita in un colpo solo, potere che solo i colori più valorizzanti possono conferire, la regina ha sfoggiato un completo del brand spagnolo che con il suo portamento sembra appartenere a una firma d’haute couture.

Mai vista così raggiante: il look da copiare

Il rosso è uno dei colori preferiti di Letizia di Spagna, come si evince dal numero di look che la regina ha indossato in occasioni ufficiali. Ed è la nuance che ha scelto anche in occasione della visita al Circolo delle Belle Arti di Madrid, optando per un completo firmato dal marchio spagnolo Zara, che con il suo portamento sembra il frutto della creazione di uno stilista d’haute couture.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM!

Letizia di Spagna indossa una blusa asimmetrica nella tonalità del rosso con sfumature aranciate, in pendant con il pantalone fluido. Al colore protagonista del look sceglie di abbinare la luminosità dell’oro, che colora la pochette e le décolleté. Il risultato è semplicemente strepitoso e quanto mai raggiante, tanto che la regina sembra essere ringiovanita di colpo.

Impostazioni privacy