Ikea, in Italia apre lo store più grande del mondo: sta proprio qui

Nuovo Store dell’Ikea che apre in Italia uno dei più grandi al mondo e si trova proprio qui!

ikea store
Ikea (Facebook) – Haircare.it

Ikea, l’azienda famosa in tutto il mondo per la produzione di mobili in stile nordico e design low-cost, si è appena attestata un nuovo primato: quello di possedere il più grande XS store al mondo. Si dice di XS store perché intendendo le piccole dimensioni ( per modo di dire ) che contraddistinguono i centri commerciali mediamente grandi. Nonostante questo il nuovo store si estende su una superficie di ben 9 mila metri quadrati, ospitando oltre 15mila prodotti e offrendo una varietà eccezionale di servizi.

Tutto questo è reso possibile grazie all’insediamento nello storico centro commerciale denominato The Wow Side. Questo negozio di Ikea sarà un punto di riferimento non solo per tutta l’area di Roma, ma anche per la regione circostante. Di fatti il colosso ha deciso di insediarsi in una zona strategica facilmente raggiungibile sia in autonomia che con mezzi pubblici.

Ikea apre proprio qui, 9 mila metri quadrati di complesso

Ikea ha aperto il suo XS Store a Fiumicino nella ex area del centro commerciale The Wow Side. All’interno dei suoi 9.000 metri quadrati troverete un fantastico assortimento di prodotti di arredamento di ogni genere e di tutti i stili, così come un delizioso bistrot. L’Ikea di Fiumicino non è grande come quello del centro di Roma ma neanche piccolo come un pop store, e ospita oltre 100 dipendenti ben retribuiti.

ikea store fiumicino
Ikea Store di Fiumicino (Facebook) – Haircare.it

L’inaugurazione ha visto presente anche il presidente svedese di Ikea, che ha mostrato nel suo intervento la volontà dell’azienda di contribuire anche a un miglioramento dell’economia della zona di Fiumicino. Una caratteristica particolarmente apprezzabile dell’XS Store è che è facilmente raggiungibile sia in macchina che con i servizi pubblici, con cui l’area è ben collegata.

Un punto strategico per risollevare l’economia della zona

ikea
IKEA (Facebook) – Haircare.it

Insomma, l’XS Store di Ikea a Fiumicino è il posto perfetto per trovare gli arredamenti giusti per la propria casa, e per contribuire al contempo alla ripresa economica della zona.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM!

In conclusione, il presidente Svedese dell’azienda si dice entusiasta di tali novità e crede fortemente che la Capitale sia il luogo strategico e perfetto per dare vita a nuove iniziative importanti per lo sviluppo economico.

Impostazioni privacy