Kate Middleton e William, confronto con gli attori di The Crown 6: “sono uguali”

La serie The Crow 6 riprende dopo la morte della Regina Madre, ma Kate Middleton e William sembrano indispettirsi: il motivo è aberrante.

kate middleton william
Principessa del Galles e coniuge gli attori della serie “uguali” (Screenshot Instagram) – Haircare.it

La storia d’amore reale tra Kate Middleton e il principe William è certamente una delle più romantiche dei nostri tempi. Il fascino e la bellezza del loro amore reale fanno invidia a tutti, ma come confrontano i loro corrispettivi nella popolarissima serie Netflix The Crown 6? 

La famiglia reale britannica ha sempre attirato l’attenzione dei media e i due duchi sono sempre stati al centro dell’attenzione. Mentre i loro reali alter-ego, gli attori, sono diventati ben noti ai fan della serie Netflix. La notevole somiglianza tra Kate e William e i loro corrispettivi nello show, gioca a favore dei fan della serie che hanno un’immagine immediata dei personaggi reali sugli schermi. 

Dopo il flop di The Crown 5 che ha messo non poco in discussione la famosa e popolare serie, scopriamo come sono riprendi solo lo stop dovuto alla morte della Regina Elisabetta II.

Kate Middleton e William: “sono uguali” riprende The Crown 6 con il loro primo incontro

La sesta stagione dell’attesa serie Netflix The Crown 6  parla della storia di Kate Middleton e William dall’incontro fino al loro matrimonio. A colpire è sicuramente la somiglianza tra gli attori e la coppia reale, Meg Bellamy per Kate e Ed McVey per William, e il paragone diventa inevitabile. La storia racconta con occhi diversi ciò che abbiamo già visto in altri documentari dedicati loro, ma l’aggiunta di un tocco di fiction rende la visione originale e più coinvolgente.

kate middleton william
Meg Bellamy e Ed MecVey (Screenshot Instagram) – Haircare.it

Abbiamo già visto i principi del Galles come più giovani, quando si incontrarono la prima volta al college in Scozia e iniziarono brevemente a uscire insieme.Da lì inizia la loro storia d’amore e si arriva al grande giorno, il matrimonio che ha commosso il mondo intero.

Grandi sorprese per la serie Royal

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da iO Donna (@iodonna_it)

Ci aspettiamo che la serie Netflix tratti diligentemente la storia realmente accaduta. La stagione 5, concentrata su Carlo e Diana, è stata oggetto di diverse critiche per la versione unilaterale mostrata; ce ne aspettiamo un altro per l’ultima stagione, visto che anche il “romanzo” di Harry “The Spare” ci ha dato un’immagine molto diversa della famiglia reale.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM!

Noi ci stiamo preparando con entusiasmo ad un grande finale per Kate e William, con versioni più fedeli possibile alla reale cronaca degli eventi accaduti. Sarà quindi interessante vedere come i due attori sapranno delineare gli eventi del passato, ma sempre aggiungendo quel tocco di originalità e di modernità in grado di coinvolgere anche il pubblico più difficile.

Impostazioni privacy