Zara, queste sono le scarpe cult della moda Primavera Estate 2023, stanno andando a ruba

Primavera Estate 2023, le nuove tendenze di stagione interpretate da Zara: queste sono le scarpe cult che non devi assolutamente perderti: attenzione, stanno andando a ruba!

Zara scarpe primavera estate
Scarpe Zara (Sito Ufficiale) – Haircare.it

Il settore fashion non attendeva altro che l’arrivo della primavera per stravolgere le tendenze e colorarle di nuova luce e atmosfere frizzanti. Tonalità vibranti, design estivi e good vibes sono le regole indiscusse della stagione moda in arrivo e non vediamo l’ora di procedere con il cambio armadio per sfoggiare ognuna delle chicche ispirate dai trend. Zara, come sempre in prima linea tra i brand più amati, si tuffa nella nuova fase dell’anno con tutta la potenza creativa che contraddistingue le sue proposte.

Una nota di merito particolare va affibbiata alla collezione dedicata alle scarpe, in un’esplosione di stile inedita che supera per distacco le aspettative. Le calzature del marchio spagnolo sono già cult, che siano basse e con il tacco, coloratissime oppure nude, la costante è l’eleganza, unita a una sconsiderata dose di femminilità. Ammiriamo le scarpe più chic della nuova collezione e impariamo dalla lezione di coolness firmata Zara che eleverà i nostri look primaverili.

Primavera estate 2023: le scarpe Zara sono cult

Zara scarpe primavera estate
Scarpe Zara (Sito Ufficiale) – Haircare.it

Verde acido e finisch metal: in una sola scarpa troviamo due dei trend di stagione nella collezione primavera-estate 2023 di Zara, brand che ancora una volta si riconferma un punto di riferimento del settore. Tacco largo e fascettine sottili, il design si presta ai look più eleganti e ricercati, le scarpe si rivelano ideali anche indossati in abbinamento al denim per un look casual chic.

Possiamo riassumere un’altra indiscussa tendenza regnante in “50 sfumature di nude” e il marchio spagnolo dimostra di essere preparato in materia, come dimostra nella décolleté più elegante che si possa trovare tra le proposte. Adatta ad eventi speciali e cerimonie, si caratterizzano per la trama in pizzo delicato con il dettaglio gioiello arricchito da strass per brillare.

Obiettivo raggiungibile anche con un’altra proposta metallizzata di Zara, le mules argento con tacco e fascetta larga anteriore, proposta confortevole nella calzata senza rinunciare allo stile. Per quanto riguarda le scarpe con tacco, non poteva mancare il grande classico dei sandali in pelle con fascette larghe e fibbia alla caviglia, perfette in versione sporty ma anche in abbinamento a vestiti eleganti.

Zara scarpe primavera estate
Scarpe Zara (Sito Ufficiale) – Haircare.it

Per le proposte senza tacco, non potevano mancare le ballerine, un altro trend di stagione del 2023. Orli con bordino, modello a punta e cinturino sul collo del piede, il design sa di danza classica e ispira con delicata eleganza i look primaverili. I mocassini animalier rispondono all’esigenza di coolness negli outfit comodi ma desiderosi di una dose di fashion incisiva.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Ci illuminiamo d’estate con i sandali bassi in vinile trasparente e perle, esattamente quanto con le slingback in rafia in doppia colorazione, per abbinamenti facili ma assolutamente chic.

Impostazioni privacy