Leonor, principessa in caserma: “me l’hanno portata via”, disperazione a palazzo – ULTIMA ORA

Leonor di Spagna, la principessa trattenuta in caserma rimane lontana da Palazzo, Letizia Ortiz si dispera: il motivo sconvolgente del suo allontanamento 

Leonor caserma
Leonor di Spagna (Instagram) – Haircare.it

Il tempo passa in fretta, una certezza ancora più evidente per i genitori che vedono crescere i propri figli senza quasi che se ne accorgano. Dev’essere questo il pensiero di Letizia di Spagna, che nel 2004 si unì in matrimonio al principe delle Asturie Felipe di Borbone, prima di diventare rispettivamente regina e re nel 2014.

Il 2005 è l’anno di nascita di Leonor, erede al trono, succeduta da quella di Sofia, datata 2007, che oggi diventano sempre più grandi e pronte per ricoprire ruoli importanti. A un passo dalla maggiore età, Leonor di Spagna sembra avere già le idee molto chiare sul suo futuro e sull’importanza della sua posizione, come ha già ampiamente dimostrato con scelte dirompenti.

Si dimostra già una principessa fuori dagli schemi, ed è forse questa la spiegazione della notizia che sta circolando in queste ore. Sarebbe infatti trattenuta in caserma per una serie di circostanze, allontanata da palazzo per un tempo indefinito. La reazione della regine e del re di Spagna è fervente, ma non vi sono alternative all’attesa: cosa è successo nel dettaglio.

Leonor di Spagna trattenuta in caserma: il motivo sconvolgente

Leonor caserma
Leonor di Spagna (Instagram) – Haircare.it

Il tempo passa in fretta e con due figlie adolescenti risulta ancora più chiaro a Letizia di Spagna, spettatrice della loro crescita sempre più rapida, come dimostra l’ultima scelta di Leonor. Erede al trono, la principessa vanta una formazione di eccellenza, che continua ancora di più ora che si trova a un passo dalla maggiore età. La futura regina ha infatti deciso di intraprendere un percorso fuori dagli schemi, con l’addestramento presso l’Accademia Generale Militare di Saragozza delle Forze Armate.

Leonor di Spagna entrerà nell’esercito, esperienza che le garantirà una volta diventata regina il ruolo di capo delle Forze armate spagnole, per la prima volta guidate da una donna. L’addestramento avrà una durata di tre anni, periodo di formazione che intraprenderà lontano da Palazzo.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM!

Nonostante il dispiacere per la distanza di Letizia Ortiz e Re Felipe, l’orgoglio per la figlia così brillante e intraprendente supera qualsiasi ostacolo.

Impostazioni privacy